Inter, Dumfries brilla ai Mondiali: il Chelsea torna alla carica

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Dumfries brilla ai Mondiali: il Chelsea torna alla carica. E spunta una promessa Con un gol e due assist nella partita odierna con la maglia della selezione Oranje, Denzel Dumfries è tornato sotto le luci della ribalta, soprattutto in ottica calciomercato. Come riferito da Gazzetta.it, infatti, il Chelsea è in prima fila per assicurarsi le prestazioni dell'olandese. I Blues avrebbero addirittura strappato una 'promessa' nel corso delle trattative legate a Romelu Lukaku e Cesare Casadei, il primo tornato a Milano e il secondo trasferitosi a Londra (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Denzel Dumfries, man of the match di Olanda-Usa, a The Athletic ha parlato anche di calciomercato: "Fa piacere sentire che sono accostato al Chelsea ma giocare per l'Inter è un complimento altrettanto grande. (Napoli Magazine)

Si impegna ma gli errori sotto porta potrebbero costare caro all’Argentina che nel finale rischia la clamorosa beffa In campo anche nella ripresa Lautaro Martinez che imita l’amico Lukaku in Croazia-Belgio. (Inter-News)

La pratica Usa è stata archiviata, ora l’Olanda può godersi qualche giorno di riposo prima della sfida all’Argentina di venerdì. (Calciomercato.com)

Lautaro Martinez invece ha passato gli ottavi di finale e giocherà venerdì il prossimo turno contro i suoi compagni di squadra Denzel Dumfries e Stefan de Vrij, in forza all’Olanda. Romelu Lukaku e Lautaro Martinez deludono ai Mondiali, anche se per il secondo ci sono ancora possibilità per giocare. (Inter-News)

Dumfries e le voci sul Chelsea: "Fanno piacere, ma anche giocare nell'Inter è bello" (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Paolo Ciarravano, giornalista, ha parlato così di Denzel Dumfries, protagonista di un'ottima gara contro gli USA: (fcinter1908)