“La Juventus è in crisi profonda”: bocciatura senza appello

CalcioMercato.it SPORT

E’ innegabile che la Juventus sia in profonda crisi: viene da una stagione deludente, ha perso il miglior calciatore e non ha risolto i problemi di organico sul mercato”.

Mario Sconcerti analizza le prime tre giornate di campionato e definisce la Juventus in profonda crisi. Juventus in crisi profonda: un punto in tre partite e Allegri che cerca di sciogliere la matassa.

LEGGI ANCHE > > > Due indizi fanno una prova, la scelta sul nuovo portiere della Juventus. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Partita strana, a lungo dominata dal Napoli , decisa da 3 gol unici nel loro genere. Locatelli è stato il meno peggio ma, come detto altre volte, è un mediano intelligente, non il grande giocatore universale. (Corriere della Sera)

Impossibile giudicare ora, ma in mezzo al campo è corta". vedi letture. A commentare l'ultima giornata di Serie A, ieri a TMW Radio durante Maracanà, è stato il direttore Mario Sconcerti. Certamente è corta in mezzo al campo l'Inter, su Sensi non puoi fare affidamento, Vidal va aiutato, poi Vecino è un anno che non gioca (TUTTO mercato WEB)

Ecco quanto evidenziato: “Bilanci dopo le prime tre giornate? Poi ha aggiunto: "La sorpresa negativa finora è l’Atalanta, da cui mi attendevo un definitivo salto di qualità (AreaNapoli.it)

Sconcerti sul CorSera: "Milan e Napoli le migliori, Juve ricca ma normale. L'Inter ha gli stessi punti dell'anno scorso, quindi significa poco il pari di ieri, la Roma è un po' corta, incompleta, ma portata su confini diversi dal carisma maturo di Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha parlato della prestazione dell’Inter contro la Sampdoria. Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha parlato della prestazione dell’Inter contro la Sampdoria. (Samp News 24)

Insieme a Valentino Lazaro in campo anche l’ex nerazzurro Joao Mario, uscito al minuto 85 per lasciar posto a un ex Milan, Adel Taarabt La Champions League dell’esterno austriaco di proprietà Inter è iniziata al 59′ minuto della partita di questa sera, dopo aver preso il posto sulla destra di Gilberto Moraes Junior. (Inter-News)