TMW RADIO - Sconcerti: "Milan, Tonali ora ha fiducia. Juve, stessi problemi di un anno fa"

TMW RADIO - Sconcerti: Milan, Tonali ora ha fiducia. Juve, stessi problemi di un anno fa
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, stessi problemi di un anno fa". vedi letture. A commentare la giornata di Serie A a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore Mario Sconcerti.

tmw radio Sconcerti: "Milan, Tonali ora ha fiducia.

E' andata avanti due volte su un campo difficile, dove neanche il Milan ha fatto bella figura

Adesso Tonali sembra un giocatore completo, si è dato fiducia da solo, è cresciuto molto insieme al Milan. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sconcerti sul CorSera: "Milan e Napoli le migliori, Juve ricca ma normale. Quanto alla Juventus, la subordinazione di Andrea Agnelli a John Elkann ha fatto diventare i bianconeri ricchissimi e normali, cioè obbligati a farsi carico dei propri disagi" (TUTTO mercato WEB)

Mario Sconcerti, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo per analizzare le prime tre giornate di campionato. Mario Sconcerti, giornalista de La Repubblica, è intervenuto a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show. (AreaNapoli.it)

tmw radio Sconcerti: "Inter? Impossibile giudicare ora, ma in mezzo al campo è corta". vedi letture. A commentare l'ultima giornata di Serie A, ieri a TMW Radio durante Maracanà, è stato il direttore Mario Sconcerti (TUTTO mercato WEB)

Sconcerti: «L'Inter contro la Sampdoria poteva anche vincere»

SUBENTRATO – Non è partito titolare Valentino Lazaro nella sfida appena conclusasi 0-0 tra Dinamo Kiev e Benfica. La Champions League dell’esterno austriaco di proprietà Inter è iniziata al 59′ minuto della partita di questa sera, dopo aver preso il posto sulla destra di Gilberto Moraes Junior. (Inter-News)

Partita strana, a lungo dominata dal Napoli , decisa da 3 gol unici nel loro genere. Locatelli è stato il meno peggio ma, come detto altre volte, è un mediano intelligente, non il grande giocatore universale. (Corriere della Sera)

Il Milan è tanto bello, la Roma ha fiammate e non è mai sazia, ma l’Inter resta la più forte» «L’Inter di Genova non è stata elettrizzante, è andata in vantaggio due volte ed è sempre stata raggiunta. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr