Ospina boom, Sconcerti: 'Ha salvato partita dominata con una gran parata'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Inoltre, Sconcerti, ci ha messo anche un tesserato del Napoli: "E poi ci metto Ospina, che ha salvato una partita dominata con una grande parata su Kulusevski.

Tonali sembra un altro?

Adesso Tonali sembra un giocatore completo, si è dato fiducia da solo, è cresciuto molto insieme al Milan

Mario Sconcerti ha messo in evidenza la grande prestazione disputata dal colombiano David Ospina sabato scorso contro la Juve al Maradona (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mario Sconcerti, giornalista de La Repubblica, è intervenuto a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show. Mario Sconcerti, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo per analizzare le prime tre giornate di campionato. (AreaNapoli.it)

Non solo non c’è squadra, ma quelle che vanno in campo sono piene di confusione, passano di modestia in modestia Locatelli è stato il meno peggio ma, come detto altre volte, è un mediano intelligente, non il grande giocatore universale. (Corriere della Sera)

Quanto alla Juventus, la subordinazione di Andrea Agnelli a John Elkann ha fatto diventare i bianconeri ricchissimi e normali, cioè obbligati a farsi carico dei propri disagi" Sconcerti sul CorSera: "Milan e Napoli le migliori, Juve ricca ma normale. (TUTTO mercato WEB)

tmw radio Sconcerti: "Inter? E' andata avanti due volte su un campo difficile, dove neanche il Milan ha fatto bella figura. (TUTTO mercato WEB)

SUBENTRATO – Non è partito titolare Valentino Lazaro nella sfida appena conclusasi 0-0 tra Dinamo Kiev e Benfica. La Champions League dell’esterno austriaco di proprietà Inter è iniziata al 59′ minuto della partita di questa sera, dopo aver preso il posto sulla destra di Gilberto Moraes Junior. (Inter-News)

«L’Inter di Genova non è stata elettrizzante, è andata in vantaggio due volte ed è sempre stata raggiunta. Ma insomma, poteva anche vincere a Marassi e fatico a capire queste prime critiche a Inzaghi. (Samp News 24)