Nuova Lancia Ypsilon 2024: rinasce SUV elettrico il Rendering

Autoprove.it ECONOMIA

E se la Lancia Ypsilon fosse sostituita da un piccolo SUV elettrico?

Non siamo ancora convinti che la sostituzione della Lancia Ypsilon, una nuova Delta saranno sufficienti a darle più longevità.

La nuova Lancia Ypsilon è ancora avvolta dal mistero ma vi aggiorneremo qui sul blog su tutte le novità riguardo il ritorno del modello sotto l’ala di Stellantis

Lancia potrebbe cercare di ripetere i gloriosi risultati conseguiti nei campionati di rally. (Autoprove.it)

La notizia riportata su altri media

Allora questa Lancia Flaminia Coupé Sport Zagato pre-serie in vendita presso la casa d’aste Bonhams potrebbe fare al caso tuo. (Autoappassionati.it)

Scommettere su un crossover porterebbe sicuramente Lancia ad avere un veicolo con volumi di vendita più alti. Si dice infatti che la Ypsilon possa diventare un piccolo crossover elettrico. (AlfaVirtualClub)

Potrebbe essere un suv elettrico compatto, naturalmente di segmento premium, il primo modello della nuova generazione Lancia che - è stato confermato dallo stesso Luca Napolitano, Ceo del brand di Stellantis - rinnoverà completamente la propria offerta all’interno di un piano decennale che prevede piccole, medio-compatte e ammiraglie. (Il Messaggero - Motori)

Il piano della Casa torinese, secondo il suo CEO Luca Napolitano, è quello di lanciare tre nuovi modelli a partire dal 2024, quando arriverà l’attesissima nuova Lancia Ypsilon e, nel 2026, la già attessisima nuova Lancia Delta. (Autoappassionati.it)

Melanzane farcite dal cuore filante. Si tratta di fette di melanzane farcite con provola poi infarinate, passate nell’uovo e infine nel pangrattato. Le melanzane farcite con provola, sono un’altra bella alternativa sfiziosa e saporita. (Informazione Oggi)

Riguardo le piattaforme, mentre Castlevania: Harmony of Despair e Resident Evil Code: Veronica X saranno disponibili su Xbox 360, Xbox One e Series X/S, Aaero e Hover potranno essere giocati solo su Xbox One e Series X/S e non su Xbox 360 Interessante ribadire come SpongeBob non sarà l'unico personaggio a decorare Xbox Series X. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr