Nasce la nuova Roma: Friedkin blinda Zaniolo, Pellegrini e Dzeko. Non Florenzi

TUTTO mercato WEB SPORT

Sarà questo il primo diktat della famiglia Friedkin ai dirigenti della Roma.

Alessandro Florenzi dovrebbe partire, a meno di un eventuale ribaltone in panchina.

In difesa, il primo nome è quello dell'inglese, tornato al Manchester United ma che i capitolini vogliono riportare in Italia.

Ne scrive il Corriere dello Sport: la nuova proprietà ha già dato al CEO Fiega l'indicazione di confermare Nicolò Zaniolo e Lorenzo Pellegrini, con annessi rinnovi di contratto. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Fonseca è ritenuto l’uomo giusto per proseguire il progetto iniziato quest’anno, anche se chi l’ha scelto non c’è più. Blindare Zaniolo (su tutti e per distacco) e Pellegrini è una necessità, far crescere Ibanez e Mancini senza pensare subito a rivenderli, avere un gruppo stabile di 7-8 calciatori che duri nel tempo e costruisca qualcosa. (ForzaRoma.info)

Il cambio di proprietà alla Roma avrà come primo effetto l'incedibilità di alcuni giocatori fondamentali della rosa giallorossa, parte dei quali spesso accostati all'Inter in un passato più o meno recente. (Fcinternews.it)

Ora c'è tanta delusione e tanta rabbia. Forse è meglio in questo momento riflettere e non parlare perchè magari si dicono cose che non si vogliono dire". (TUTTO mercato WEB)

E attenzione anche al possibile ritorno societario che farebbe emozionare tutti i tifosi: Francesco Totti non ha mai escluso un suo ritorno in quella che considera la sua casa. Gli obiettivi di mercato della Roma di Friedkin. (Fantacalcio.it)

Oltre alla permanenza di Zaniolo, il club giallorosso potrebbe inserirsi nella corsa per Chiesa. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Roma, cessione a Friedkin: accordo UFFICIALE. G.M. (Calcio mercato web)

La Stampa: "Friedkin nuovo re di Roma: tenere Zaniolo prima mossa". vedi letture. La Stampa in edicola questa mattina dedica all'interno, a pagina 27, uno spazio ai giallorossi con il titolo seguente: "Da un americano all'altro. (TUTTO mercato WEB)