Eurolega, gli highlights e il meglio di Bayern-Milano Gara 4

Sportando SPORT

FC Bayern Monaco-AX Armani Exchange Milano 85-82. . Gigi Datome ringiovanisce: sprinta e schiaccia in contropiede. . Dalla difesa all’attacco: Shields ruba, LeDay schiaccia. . Jeremy Evans ha le molle: schiacciata su assist di Delaney. . Zipser e Lucic con l’alley-oop che vale la vittoria

(Sportando)

Su altri giornali

Milano comincia subito bene ma presto va in svantaggio anche per mano di Seeley che va subito in doppia cifra di punti: 23-19 al termine del primo quarto. (Zazoom Blog)

Così Coach Ettore Messina ha commentato Gara 4 dei quarti di finale dei playoff di EuroLeague: “Complimenti al Bayern perché ci ha creduto, non ha smesso di giocare e lottare. Adesso si va a Gara 5 e chi sarà migliore, chi giocherà meglio quella partita, vincerà la serie (BasketUniverso)

Sbagli pagati a caro prezzo perché il Bayern, con un pazzesco alley oop sull’asse Zipser-Lucic, ha infatti rimesso la testa avanti allungando a +3 e tirando un sospiro di sollievo sugli errori dalla lunga di Datome e Delaney. (QUOTIDIANO.NET)

Il Bayern risponde quando, al secondo fallo di Flaccadori inserisce il tiratore Seeley (11 punti nel primo periodo). L’Olimpia difende forte nel finale, poi Shields trova un incredibile canestro da tre che chiude il periodo sul 71-63. (Tuttobasket.net)

Il Bayern risponde quando, al secondo fallo di Flaccadori inserisce il tiratore Seeley (11 punti nel primo periodo). IL QUARTO QUARTO – Il Bayern continua ad alimentare Zipser, che mette un’altra tripla, ma in mezzo a due jumper dalla media di Kevin Punter (gazzettadimilano.it)

Un redivivo Bayern Monaco non molla mai e trionfa in un match tiratissimo, forzando così gara-5. Rispetto a gara-3 i meneghini scendono in campo più grintosi e determinati a mettere la parola fine sulla serie. (Datasport)