Google Play Music si aggiorna per l’ultima volta e permette di nascondere l’app su Android

Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Durante il mese scorso, Google ha ha rimosso la possibilità di esportare le proprie librerie e playlist da Play Music.

Infine “Nascondi app” fa in modo che Google Play Music non venga più mostrato tre le app presenti sul dispositivo.

Di conseguenza, l’unica opzione messa a disposizione su Google Play Store sarà quella di disinstallazione

I dati non salvati sono quindi andati persi per sempre, e Google Play Music sta ora rilasciando un ultimo aggiornamento di addio che permette di nascondere l’app su Android. (Androidworld)

Ne parlano anche altri giornali

Questa tastiera si adatta al sistema a gesti degli smartphone Android. Google Keyboard. La migliore delle migliori tastiere Android, probabilmente. (TEEECH)

L’asso nella manica di questa piattaforma sta proprio nella grande versatilità, la quale riesce ad essere una delle armi in più. Android: questi titoli a pagamento sono gratis per tutti gli utenti. La lista di applicazioni e giochi che trovate in basso racchiude titoli a pagamento gratis per tutti gli utenti Android (Tecnoandroid)

Lo sviluppo low level del sistema operativo Android richiede linguaggi di programmazione di sistema come C e C ++. Sebbene non sia correlato ad Android, segnaliamo che anche il nuovo netstack di Fuchsia è stato scritto in Rust (Android Blog Italia)

Gli esperti di Check Point Software Technologies hanno fatto la scoperta di un nuovo malware chiamato FlixOnline nel Google Play Store, capace di 'mascherarsi' da app Netflix ufficiale e che sembrerebbe consentire agli utenti di visualizzare i contenuti del servizio di streaming. (Sputnik Italia)

Google Shopping, pertanto, sembra pronta ad aggiungersi al lungo elenco di applicazioni e servizi che il colosso statunitense ha deciso di chiudere (sono oltre 200 i progetti abbandonati, così come ci ricorda il simpatico sito Killed By Google). (TuttoAndroid.net)

Android, Google ha rimosso una falsa app “Netflix” che diffondeva malware tramite WhatsApp (Di giovedì 8 aprile 2021) Google ha rimosso una falsa app Netflix dal Play Store che mirava a diffondere malware rispondendo automaticamente ai messaggi WhatsApp degli utenti colpiti. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr