Venezia, col Cagliari formazione d'emergenza

L'Unione Sarda.it SPORT

Il mister dovrebbe comunque confermare la difesa a tre difesa a tre, con i cinque a centrocampo e Cuisance e Johnsen in attacco.

(Unioneonline/l.f

In panchina andranno dunque diversi giocatori della Primavera, come anticipato proprio da Soncin in conferenza stampa.

Il Venezia già retrocesso si presenta all’ultima sfida contro il Cagliari (costretto invece a vincere per sperare nella salvezza) con una formazione in piena emergenza. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Al Penzo, domani alle 21, la squadra di Agostini deve vincere e sperare in un non successo della Salernitana per restare in A. In caso di non successo dei granata i ragazzi di Agostini resteranno in A, altrimenti sarà Serie B, la seconda della gestione Giulini in otto anni di presidenza. (Calcio Casteddu)

Ecco le formazioni ufficiali di Salernitana-Udinese e Venezia-Cagliari. Serie A, lotta per non retrocedere: le formazioni di Salernitana e Cagliari. Dopo la definizione dello Scudetto, vinto da X, questa sera alle 21:00 va in scena la lotta per non retrocedere in Serie B. (Calcio In Pillole)

Difensori: Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Haps, Makadji, Mateju, Palsson, Remy, Svoboda, Ullmann. Domani Venezia-Cagliari, i convocati di Soncin: assenti Henry, Okereke e Aramu. vedi letture. Alla vigilia della gara contro il Cagliari, il tecnico del Venezia, Andrea Soncin, ha diramato la lista dei convocati. (TUTTO mercato WEB)

Quello che faremo lo vedrete solo domani, abbiamo più di una soluzione e questo è importante. Non scarto né l’idea a 3 che quella a 4 dietro, valuterò quella che sarà la più adatta (SOS Fanta)

Non è stato capito ed è indecoroso quanto accaduto. Ci sono state altre retrocessioni, ma questa è stata indecorosa sotto tutti i punti di vista, è stata cercata con tutte le proprie forze. (Tutto Cagliari - News)

Rog dovrebbe essere il trequartista alle spalle della coppia Joao Pedro-Pavoletti Con tutta la rosa a disposizione il tecnico toscano potrebbe operare qualche modifica rispetto all’undici che domenica ha lasciato campo all’Inter. (TUTTO mercato WEB)