Nesta: «Pioli non vuole alibi, ma le assenze pesano»

Milan News 24 SPORT

Alessandro Nesta, ex difensore del Milan, ha analizzato la sconfitta dei rossoneri contro il Chelsea di Graham Potter Intervenuto a Prime Video, Alessandro Nesta ha analizzato Chelsea-Milan: Pioli non cerca alibi, però con i 5 cambi le sostituzioni fanno la differenza. Loro non cercano alibi ma chi è fuori magari può dirlo. Se mancano 5 giocatori al Milan non è come se mancano ad un’altra squadra. Quando giochi a questo livello devi avere un 11 di livello sempre. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

foto di www.imagephotoagency.it La serata di Stamford Bridge ha tutte le carte in regola per essere una notte da dimenticare in casa rossonera. Questo è sicuramente vero sul piano del risultato, negativo sotto ogni aspetto. (Milan News)

La qualificazione è ancora apertissima e, in questo senso, sarà fondamentale il match di San Siro, in programma la prossima settimana. , match valido per la terza giornata del girone E di Champions League, è terminato sul punteggio di 3-0 , frutto della reti di Fofana, Aubameyang e James. (Eurosport IT)

Un 3-0 netto quello che i Blues hanno rifilato al Diavolo in Champions League. Non è stata una trasferta europea da ricordare quella del Milan a Londra, dove i rossoneri si sono dovuti arrendere al Chelsea di Potter. (Il Milanista)

E’ arrivata una sconfitta davvero pesante. Una sconfitta, per certi versi attesa, ma non con un risultato così. Il 3 a 0 non è andato giù ai tifosi del Milan, che sui social stanno facendo sentire la propria voce. (Milanlive.it)

Le pagelle di Tomori: due errori gravi, non i primi della stagione. Serata da horror show Tanti bocciati nel Milan che ha perso malamente per 3-0 in casa del Chelsea in Champions League. Uno dei peggiori in campo è stato sicuramente Fikayo Tomori, a cui La Gazzetta dello Sport ha assegnato un 4,5: Due errori gravi, non i primi della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Milan ko in Champions, Bennacer: Dobbiamo alzare la testa e pensare alla prossima partita vedi letture (TUTTO mercato WEB)