Milan, Sconcerti: «Assenze? Hanno pesato le presenze sbagliate»

Milan News 24 SPORT

Sconcerti: Milan, più che le assenze pesano le presenze sbagliate. L’opinione del giornalista dopo il match con il Chelsea Mario Sconcerti sul Corriere della Sera parla così di Milan e Juventus. La sua opinione: Una cosa corretta per parlare del Milan di Londra è considerare gli assenti per infortunio, ma capire anche che hanno pesato molto di più le presenze sbagliate che erano in campo. […] La vera differenza è stata fisica. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Non è stata una trasferta europea da ricordare quella del Milan a Londra, dove i rossoneri si sono dovuti arrendere al Chelsea di Potter. Un 3-0 netto quello che i Blues hanno rifilato al Diavolo in Champions League. (Il Milanista)

vedi letture Sulla prossima partita con la Juventus: Quando fai un risultato così negativo fa molto male per tutti, dobbiamo andare avanti. (TUTTO mercato WEB)

Il ko contro il Chelsea è netto e salvare qualcuno appare complicato. Il risultato di ieri brucia ancora parecchio. E’ il tempo delle critiche e delle riflessioni: i tifosi hanno la soluzione a questo momento complicato (Milanlive.it)

vedi letture Le pagelle di Tomori: due errori gravi, non i primi della stagione. Serata da horror show (TUTTO mercato WEB)

La serata di Stamford Bridge ha tutte le carte in regola per essere una notte da dimenticare in casa rossonera. Questo è sicuramente vero sul piano del risultato, negativo sotto ogni aspetto. D'altro canto però, partite come quella contro il Chelsea devono essere un po' come delle cicatrici che ricordano da dove si viene: devono essere motivo di crescita. (Milan News)

La qualificazione è ancora apertissima e, in questo senso, sarà fondamentale il match di San Siro, in programma la prossima settimana. , match valido per la terza giornata del girone E di Champions League, è terminato sul punteggio di 3-0 , frutto della reti di Fofana, Aubameyang e James. (Eurosport IT)