Milan schiacciato dal Chelsea: a Londra termina 3-0. Match senza storia!

Inter-News SPORT

Nei secondi 45′ minuti, il Chelsea raddoppia il risultato, al 56′, con Pierre-Emerick Aubameyang, grazie a un assist di Reece James.

Una notte di Champions League complicata per il Milan, che perde 3-0 contro il Chelsea.

I rossoneri si fermano a Stamford Bridge e rimangono terzi, a quota quattro punti, nella classifica del gruppo E.

Nella classifica del Gruppo E i rossoneri sono a quota quattro punti, proprio come il Chelsea

SCONFITTA – Chelsea-Milan, per la terza giornata della fase a girone di UEFA Champions League (vedi articolo), termina 3-0. (Inter-News)

Su altri giornali

vedi letture Tanti bocciati nel Milan che ha perso malamente per 3-0 in casa del Chelsea in Champions League. Uno dei peggiori in campo è stato sicuramente Fikayo Tomori, a cui La Gazzetta dello Sport ha assegnato un 4,5: Due errori gravi, non i primi della stagione. (TUTTO mercato WEB)

foto di www.imagephotoagency.it La serata di Stamford Bridge ha tutte le carte in regola per essere una notte da dimenticare in casa rossonera. Questo è sicuramente vero sul piano del risultato, negativo sotto ogni aspetto. (Milan News)

Non è stata una trasferta europea da ricordare quella del Milan a Londra, dove i rossoneri si sono dovuti arrendere al Chelsea di Potter. Un 3-0 netto quello che i Blues hanno rifilato al Diavolo in Champions League. (Il Milanista)

Chelsea-Milan, match valido per la terza giornata del girone E di Champions League, Con questo risultato i rossoneri vengono raggiunti proprio dai Blues a 4 punti, alle spalle della capolista Red Bull Salisburgo a quota 5. (Eurosport IT)

Ismael Bennacer è intervenuto a Milan TV nel post partita di Chelsea-Milan 3-0. Di seguito le dichiarazioni: Non abbiamo messo lo spirito e la stessa voglia in campo, ora dobbiamo alzare la testa e vedere cosa abbiamo sbagliato. (TUTTO mercato WEB)

E’ arrivata una sconfitta davvero pesante. Una sconfitta, per certi versi attesa, ma non con un risultato così. Il 3 a 0 non è andato giù ai tifosi del Milan, che sui social stanno facendo sentire la propria voce. (Milanlive.it)