Si chiamano Ghost Hounds e aprono il concerto dei Rolling Stones a Milano

È un onore assoluto poter condividere il palco con queste leggende e non vediamo l'ora di suonare per i nuovi fan a Milano"

La loro storia discografica è abbastanza recente: i Ghost Hounds hanno lanciato il loro album d’esordio, Roses Are Black, nel 2019.

Tré Nation dei Ghost Hounds ha dichiarato: “Siamo entusiasti di tornare on the road con gli Stones!

approfondimento. La scaletta del concerto dei Rolling Stones a Milano. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

«Questo è il nostro primo tour senza Charlie e ci manca tantissimo», ha aggiunto ancora la voce degli Stones, sempre in italiano, prima di attaccare a cantare "19th nervous breakdown" Non poteva che aprirsi con un video omaggio a Charlie Watts il concerto milanese dei Rolling Stones, alla loro prima data italiana senza il batterista scomparso nell’agosto 2021. (Gazzetta di Parma)

La collezione AC Milan x The Rolling Stones si inserisce all’interno di un contesto di forte crescita del brand rossonero fuori dal campo da gioco e che vede il Club particolarmente attivo con progetti e collaborazioni importanti nel mondo della moda e dell’entertainment Da un Club icona del mondo del calcio a una band icona della musica rock mondiale: AC Milan lancia una speciale capsule collection in collaborazione con i Rolling Stones in occasione del loro concerto di questa sera a San Siro, unica tappa italiana del tour europeo che celebra i 60 anni di una band che ha fatto la storia del rock mondiale. (ilGiornale.it)

Per l’occasione il Milan ha deciso di realizzare una speciale capsule collection, in vendita in tutti i punti vendita del club rossonero. Redazione Il Milanista. Questa sera a San Siro ci sarà l’attesissimo concerto dei Rolling Stones, unica tappa italiana del tour europeo. (Il Milanista)

Sul palco Keith Richards e Ron Wood: «Bello essere di nuovo qui». L’unica cosa che può fermare i Rolling Stones ormai è un’asteroide. di Andrea Laffranchi. La forma fisica straordinaria di Mick Jagger, anche dopo il Covid, ha incantato il pubblico. (Corriere della Sera)

“Avevano cancellato la data di Berna, avevamo paura però… Ci siamo!” spiega un’altra supporter. Quello del 21 giugno a Milano è il primo concerto senza il batterista Charlie Watts (LAPRESSE)

Mick Jagger e soci tornano a Milano dopo 16 anni per l’unica tappa italiana del tour che celebra i 60 anni della band Ore di attesa ed entusiasmo «per il concerto della vita!». (Corriere TV)