Fedez scuote la Rai ed è subito scontro sulle nuove nomine

Fedez scuote la Rai ed è subito scontro sulle nuove nomine
Il Manifesto CULTURA E SPETTACOLO

rete, Franco Di Mare, sarà ascoltato dalla commissione di vigilanza Rai domani sera.

INSOMMA, UN RIMPALLO il cui risultato è appunto il vecchio, stucchevole coro: «Fuori i partiti dalla Rai».

Ma la partita vera è quella delle nomine, con il rinnovo dei vertici Rai previsto per giugno

Accuse «gravi e infamanti», tuona Di Mare, sottolineando che dalla registrazione integrale della telefonata si sente Capitani escludere «ben due volte» l’intenzione di censurare Fedez. (Il Manifesto)

Ne parlano anche altri giornali

Il divorzio tra Bill e Melinda Gates si prospetta come il più costoso dopo quello tra Jeff Bezos e la moglie MacKenzie nel 2019. L'impegno non si è limitato ai finanziamenti: Bill Gates in questi mesi è stato uno dei più appassionati sostenitori della necessità di seguire la scienza per combattere la pandemia. (Yahoo Notizie)

Fedez nega di aver montato la telefonata. Sulla questione è peraltro intervenuta anche la compagna di Di Mare Giulia Berdini, con parole molto pesanti verso Fedez E proprio su questi punti insiste Di Mare, che accusa Fedez per aver pubblicato sui suoi social una versione tagliata della chiamata. (Tv Fanpage)

Franco Di Mare. Giulia e Franco Di Mare hanno ben 36 anni di differenza, ma questo sembra non essere un problema per nessuno dei due. Lavoro. Giulia Berdini abita ancora a Roma, città in cui è nata e gestisce i servizi del bar della Rai. (DonnaPOP)

Caso Fedez, direttore di Rai3 convocato in Vigilanza Rai. "Dal rapper parole infamanti"

D’altronde sia Giuseppe Conte che Luigi Di Maio sono subito saltati sul carro di Fedez e chiesto la “rivoluzione” in Rai Un attacco, neanche troppo velato, alla politica che lo ha nominato direttore di Rai3? (Liberoquotidiano.it)

Giulia Berdini ha attaccato Fedez utilizzando termini decisamente pesanti: "Fedez è disgustoso. Ed è proprio in azienda che ha conosciuto Franco Di Mare, che (classe 1955) ha 36 anni in più di lei. (Gossip Fanpage)

La commissione di Vigilanza sulla Rai ha convocato d'urgenza il direttore di Rai3, Franco Di Mare, che sarà ascoltato mercoledì 5 maggio alle 19 per decisione del presidente della bicamerale, Alberto Barachini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr