Crudeli spiazza tutti: 'Da milanista lasciatemi dire una cosa sul Napoli'

Crudeli spiazza tutti: 'Da milanista lasciatemi dire una cosa sul Napoli'
AreaNapoli.it SPORT

Io sono convinto che la squadra allenata da mister Luciano Spalletti sia la più forte del campionato.

Tiziano Crudeli, giornalista di dichiarata fede milanista, ha fatto un focus sulla compagine allenata da mister Luciano Spalletti.

Il giornalista di dichiarata fede rossonera, Tiziano Crudeli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold spiazzando anche lo studio televisivo: "Tutti conoscono il mio amore per il Milan, ma lasciatemi dire una cosa sul Napoli (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Demme Napoli Serie A. Napoli, Spalletti ritrova Demme: ora sarà staffetta. Il ritorno di Diego Demme è un'ottima notizia per il Napoli e per Luciano Spalletti. E Diego Demme calza a pennello per il Napoli e per Spalletti, come spiega anche l'edizione odierna di Repubblica (Spazio Napoli)

La speranza dei tifosi azzurri, e dello stesso mister, è che possa tornare ai livelli del passato. Il tecnico Luciano Spalletti, nelle prossime partite, potrebbe mandare in campo il suo campione (espressione utilizzata dallo stesso allenatore nel corso di una conferenza stampa): Faouzi Ghoulam. (AreaNapoli.it)

La cosa più bella di quest'anno è la presenza di tanti grandi allenatori, che arricchiscono la Serie A "Quando giocavo io c'erano attaccanti veramente veloci, ma lui si può fermare soltanto da solo. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Corriere del Mezzogiorno titola: "Il risveglio di Mertens"

Spalletti lo doserà per evitare altri problemi, ma uno come lui. serve come il pane considerando l’emergenza nel reparto dei terzini" Napoli Ghoulam. Napoli, riecco Ghoulam: il piano di Spalletti. L'edizione odierna di Repubblica, ha spiegato come sarà gestito Faouzi Ghoulam da Luciano Spalletti ora che è tornato a pieno ritmo. (Spazio Napoli)

Petagna ha caratteristiche diverse, ma non è detto che non torni utile. Scotto su Mertens. "Se guardiamo la storia di Mertens degli ultimi anni individuiamo perfettamente il suo ruolo: Mertens giocherà sicuramente come centravanti. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Corriere del Mezzogiorno titola: "Il risveglio di Mertens". vedi letture. Nell'amichevole disputata ieri contro la Primavera Dries Mertens ha trovato una doppietta che racconta quando grande sia la sua voglia di tornare ad aiutare il Napoli anche in gara ufficiale. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr