Secondo uno studio Nintendo Switch è la console più ecologica sul mercato

Secondo uno studio Nintendo Switch è la console più ecologica sul mercato
NintendOn SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo il sito, il costo in bolletta della luce di Nintendo Switch, durante il suo intero periodo di vita di, è pari a circa 117 euro.

Infatti, Nintendo Switch è al nono posto con uno costo stimato di 1018 euro, mentre la più costosa è PlayStation 5 con 1883 euro.

Le console Nintendo sono risultate le più economiche.

E voi, valutate i costi quando scegliete una console?

Minor costi sulla bolletta. (NintendOn)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dei Mii Speciali si nascondono all’interno di Nintendo Switch, una scoperta realizzata dall’utente di Twitter HEYimHeroic. Ultimate questi Mii Speciali non possono essere selezionati e, se per qualche ragione dovessero apparire nel gioco, questi verrebbero trasformati in degli avatar di base. (Pokémon Millennium)

Per chi non lo sapesse, GameStop è solita indicare come SKU (Stock Keeping Unit) quei titoli ancora da annunciare. Secondo un recente leak apparso online, il database dell’azienda americana si sarebbe aggiornato con un paio di nuovi placeholder per Nintendo Switch. (NintendOn)

Si tratta del sequel di Fallen Legion Revenants è un sequel di Fallen Legion: Sins of an Empire e Fallen Legion: Flames of Rebellion. La terra è piena di bestie mutate dalla peste mentre il Castello di Welkin è messo in quarantena dagli orrori sottostanti. (Tech Princess)

Giochi gratis Nintendo Switch: regalati due grandi classici Capcom

Le classifiche giapponesi di questa settimana, stilate dalla rivista Famitsu, mostrano un quadro uniforme rispetto a quello delle scorse settimane: Nintendo Switch domina il mercato hardware con 74.298 unità vendute tra versione standard e lite, mentre PS5 si ferma a 25.037 unità, circa un terzo della console rivale. (Multiplayer.it)

Nintendo Switch Pro è ultimamente finita sulla bocca di tutti, in tantissime discussioni: sulla presunta evoluzione di Switch, che si dice Nintendo possa lanciare tra quest’anno e il prossimo, continuano a rincorrersi diverse voci, che si sommano al chiacchiericcio già presente in rete. (Tom's Hardware Italia)

Tra i titoli presentati, c’è stato spazio anche ad un progetto che permetterà ai giocatori di Switch di poter mettere le mani su alcuni giochi gratis. Il secondo titolo, invece, è Ghosts ‘n Goblins, il tanto amato e odiato fantasy Capcom che ha infestato le console dei giocatori di più di una generazione (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr