Secondo uno studio Nintendo Switch è la console più ecologica sul mercato

Secondo il sito, il costo in bolletta della luce di Nintendo Switch, durante il suo intero periodo di vita di, è pari a circa 117 euro.

Infatti, Nintendo Switch è al nono posto con uno costo stimato di 1018 euro, mentre la più costosa è PlayStation 5 con 1883 euro.

Le console Nintendo sono risultate le più economiche.

E voi, valutate i costi quando scegliete una console?

Minor costi sulla bolletta. (NintendOn)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le classifiche giapponesi di questa settimana, stilate dalla rivista Famitsu, mostrano un quadro uniforme rispetto a quello delle scorse settimane: Nintendo Switch domina il mercato hardware con 74.298 unità vendute tra versione standard e lite, mentre PS5 si ferma a 25.037 unità, circa un terzo della console rivale. (Multiplayer.it)

Hellpoint Recensione Switch | Hellpoint è uscito già da parecchio tempo su PlayStation 4, Xbox One e PC, nello specifico il 30 luglio 2020. La versione Switch, sfortunatamente, possiede enormi cali di FPS in ogni area e la lentezza della telecamera non aiuta di certo a godere dell’esperienza. (vigamusmagazine)

Fallen Legion Revenants disponibile su Switch e PS4. Si tratta del sequel di Fallen Legion Revenants è un sequel di Fallen Legion: Sins of an Empire e Fallen Legion: Flames of Rebellion. (Tech Princess)

Tra i giochi gratis riscattabili tramite l’eShop troviamo già due titoli iconici: uno che rimarrà gratuito per sempre mentre il secondo che resterà riscattabile gratis fino al prossimo 25 febbraio. Il primo di questa accoppiata di giochi gratis è 1943 The Battle of Midway, lo shooter arcade che impazzava all’interno delle sale giochi durante gli anni ’80 e ’90. (Tom's Hardware Italia)

Secondo un recente leak apparso online, il database dell’azienda americana si sarebbe aggiornato con un paio di nuovi placeholder per Nintendo Switch. Magari proprio gli attesissimi remake di Pokémon Diamante e Perla, di cui ci vociferava tanto appena qualche giorno fa (NintendOn)

Ultimate questi Mii Speciali non possono essere selezionati e, se per qualche ragione dovessero apparire nel gioco, questi verrebbero trasformati in degli avatar di base. Dei Mii Speciali si nascondono all’interno di Nintendo Switch, una scoperta realizzata dall’utente di Twitter HEYimHeroic. (Pokémon Millennium)