Scoperti riferimenti a dei “Mii Speciali” nel codice di Nintendo Switch

Nonostante i Mii non siano stati molto al centro dell’attenzione su Nintendo Switch, restano comunque una parte significativa dell’identità della grande N e sono utilizzabili in diversi giochi.

U Deluxe e Super Mario Maker 2 Super Smash Bros.

Possibile che Nintendo si appresti a distribuire particolari Mii, magari, con l’arrivo di Miitopia su Switch?

Oltre a ciò, il dataminer HEYimHeroic ha scoperto dei riferimenti nel SDK di Nintendo Switch a dei “Mii Speciali” a cui Nintendo non ha mai fatto riferimento. (NintendOn)

Ne parlano anche altri giornali

Negli anni, i Mii sono stati utilizzati anche come personaggi giocabili in alcuni giochi, cosa che continua ancora su Nintendo Switch. Dei Mii Speciali si nascondono all’interno di Nintendo Switch, una scoperta realizzata dall’utente di Twitter HEYimHeroic. (Pokémon Millennium)

Tra i giochi gratis riscattabili tramite l’eShop troviamo già due titoli iconici: uno che rimarrà gratuito per sempre mentre il secondo che resterà riscattabile gratis fino al prossimo 25 febbraio. Il secondo titolo, invece, è Ghosts ‘n Goblins, il tanto amato e odiato fantasy Capcom che ha infestato le console dei giocatori di più di una generazione (Tom's Hardware Italia)

Le console Nintendo sono risultate le più economiche. E voi, valutate i costi quando scegliete una console? (NintendOn)

Le classifiche giapponesi di questa settimana, stilate dalla rivista Famitsu, mostrano un quadro uniforme rispetto a quello delle scorse settimane: Nintendo Switch domina il mercato hardware con 74.298 unità vendute tra versione standard e lite, mentre PS5 si ferma a 25.037 unità, circa un terzo della console rivale. (Multiplayer.it)

Tidbit from a GameStop employee:. . Apparently two new contiguous $59.99 Switch SKUs have been added recently to GameStop. Secondo un recente leak apparso online, il database dell’azienda americana si sarebbe aggiornato con un paio di nuovi placeholder per Nintendo Switch. (NintendOn)

Chi lo sa, magari nel corso del tempo, gli sviluppatori hanno migliorato i problemi già esistenti? Detto questo, vi possiamo dire con certezza che Hellpoint su Nintendo Switch non è stato un ottimo porting, sotto ogni punto di vista immaginabile (vigamusmagazine)