Del Piero: "Juve-CR7, il problema è stata la mancata crescita della squadra attorno a Ronaldo"

Del Piero: Juve-CR7, il problema è stata la mancata crescita della squadra attorno a Ronaldo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Ronaldo andava preso, il problema è stato che non gli è cresciuta la squadra attorno

Del Piero: "Juve-CR7, il problema è stata la mancata crescita della squadra attorno a Ronaldo". vedi letture. La Juventus e Cristiano Ronaldo.

Quanto al sostituto, bisogna fare i conti con le risorse economiche, ma penso che l'attacco resti competitivo".

Ne ha parlato a La Gazzetta dello Sport l'ex capitano Alessandro Del Piero: "Non credo si debba parlare di impreparazione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Del Piero conosce molto bene l’ambiente e descrive cosa si percepisce dopo un inizio così negativo. Alessandro Del Piero è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport per parlare della situazione vissuta dal club bianconero. (CalcioToday.it)

Il problema non è la classifica, -8 dalla vetta dopo tre giornate non può spaventare. A me piace come tecnico, non può fare miracoli e sa lui stesso che il problema della Juve non era solo di guida tecnica" (TUTTO mercato WEB)

"A me piace Allegri, credo abbia le idee chiare, non può fare miracoli perché è lui stesso il primo a sapere che il problema della Juve non poteva essere ricondotto solo alla guida tecnica. "La Juve ha giocatori di valore assoluto, non bisogna considerare questo gruppo in modo troppo negativo. (Calciomercato.com)

Del Piero: "Il corto muso? Il risultato è centrale, lo pensa anche chi dice di no"

L'ex numero 10 della Juventus sulla squadra di Allegri: "Il problema non è la classifica, ma il rendimento della squadra e la testa dei giocatori". Del Piero ha poi aggiunto: "Il 'corto muso' è la versione moderna del 'vincere non è importante: è l’unica cosa che conta'? (AreaNapoli.it)

"Mi aspettavo che Allegri provasse a inventare qualcosa con gli uomini che ha. Del Piero: "Mi aspettavo Allegri inventasse qualcosa. (TUTTO mercato WEB)

Ma la massima di Boniperti è stata storpiata: non vuol dire vincere con ogni mezzo. Ne parlato Alessandro Del Piero, intervistato da La Gazzetta dello Sport: "Il corto muso? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr