Napoli, Koulibaly al bivio: De Laurentiis detta le condizioni per il rinnovo

CalcioToday.it SPORT

La soluzione è molto di moda in questo momento per combattere le spese folli degli ultimi anni delle squadre di calcio

La strategia di De Laurentiis sarebbe quello di rinnovare l’intesa con il calciatore spalmando l’alto stipendio su più stagionei.

Il Napoli e Spalletti sarebbero ben felici di trattenerlo, ma il giocatore starebbe pensando di provare una nuova avventura.

Il difensore centrale al momento è il giocatore più pagato del Napoli con sei milioni a stagione. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Spalletti è senza ombra di dubbio affascinato dal gioco di Koulibaly, e potendo, farebbe di tutto per poterlo trattenere in squadra, poiché considerato da lui insostituibile. PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA . (Forzazzurri)

Come riportato dall’edizione de Il Mattino, il calciatore senegalese piace tantissimo al nuovo tecnico e mandarlo via potrebbe essere un duro colpo da digerire. E’ il Koulibaly che ci aspettavamo di ritrovare, ad ogni modo, dopo la brutta parentesi di Napoli-Verona (MondoNapoli)

0 Facebook Repubblica – Koulibaly, accordo con ADL: cessione oppure contratto a vita con il Napoli News 21 Luglio 2021 12:26 Di salvatore brancaccio 1'. Resta ancora tutto da scrivere il futuro di Kalidou Koulibaly. (Il Calcio Napoli)

Da qualche settimana, infatti, si parla con insistenza della possibilità di vendere il perno della retroguardia, Kalidou Koulibaly, e il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz. Il Napoli potrebbe essere pronto a cedere alcuni dei suoi giocatori migliori. (Calcioline)

In ogni caso, ogni test passa per Koulibaly qui a Dimaro: non c'è prova o esperimento dove non ci sia lui al centro della difesa del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Il Paris Saint-Germain avrebbe presentato al club partenopeo un’offerta sotto i 40 milioni. Il contratto del difensore scade nel 2023 e con l’offerta giusta potrebbe partire. (Forzazzurri)