Koulibaly, contatti tra agente e top club: per De Laurentiis non è incedibile

Napoli Calcio Live SPORT

Infatti, De Laurentiis non concederà sconti e comincerà a trattare con un club solo quando sentirà cifre interessanti: 50-60 milioni, non di meno.

Per Spalletti Kalidou Koulibaly deve restare al Napoli, per De Laurentiis non è un obbligo: è un’opportunità.

De Laurentiis fissa il prezzo di Kalidou Koulibaly e nel frattempo l’agente incontra i dirigenti del PSG: l’indiscrezione dalla Francia.

Infatti, secondo quanto riporta Footmercato, uno degli agenti di Kalidou Koulibaly avrebbe avuto contatti la scorsa settimana con il PSG per discutere proprio del difensore

Quindi, l’unico modo per “trattenere” Koulibaly al Napoli è fissare un prezzo elevato del cartellino. (Napoli Calcio Live)

Ne parlano anche altri media

In ogni caso, ogni test passa per Koulibaly qui a Dimaro: non c'è prova o esperimento dove non ci sia lui al centro della difesa del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

0 Facebook Repubblica – Koulibaly, accordo con ADL: cessione oppure contratto a vita con il Napoli News 21 Luglio 2021 12:26 Di salvatore brancaccio 1'. Resta ancora tutto da scrivere il futuro di Kalidou Koulibaly. (Il Calcio Napoli)

Come riportato dall’edizione de Il Mattino, il calciatore senegalese piace tantissimo al nuovo tecnico e mandarlo via potrebbe essere un duro colpo da digerire. L’allenatore di Certaldo ha apprezzato soprattutto la carica e la personalità del senegalese in questi giorni di ritiro, in campo comanda tutto e guida i compagni di squadra in ogni parte del campo. (MondoNapoli)

Spalletti è senza ombra di dubbio affascinato dal gioco di Koulibaly, e potendo, farebbe di tutto per poterlo trattenere in squadra, poiché considerato da lui insostituibile. PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA . (Forzazzurri)

Il Napoli potrebbe essere pronto a cedere alcuni dei suoi giocatori migliori. Il neo allenatore dei campani, Luciano Spalletti, è stato interrogato sui due campioni che i rumors di mercato danno in partenza. (Calcioline)

Il Paris Saint-Germain avrebbe presentato al club partenopeo un’offerta sotto i 40 milioni. Il Napoli ha rifiutato un’offerta per il difensore. (Forzazzurri)