Social – Gli eroi del Triplete ricordano la notte di 10 anni fa: tutti insieme in videochiamata

passioneinter.com SPORT

Lo hanno spiegato tutti calciatori di quella rosa in più salse e l’amicizia che li lega ancora oggi è una grande dimostrazione.

Per compiere un’impresa del genere c’è bisogno di grandi uomini e quell’Inter – guidata da un grande condottiero come José Mourinho – ne era piena.

Il gruppo dell’Inter della stagione 2009-2010 è stata l’arma segreta.

Sul profilo Instagram di MarcoMaterazziè spuntata la foto con tutti i protagonisti di quella stagione: anche loro festeggiano i 10 anni dal Triplete. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre testate

Per i 30 secondi di video – firmati da Camillo Sancisi di “Frames On The Moon”, un collettivo artistico milanese che si occupa di animazione e live action- sono state disegnate ben 421 tavole, ognuna delle quali richiede in media 15 minuti di lavoro. (Sky Sport)

22 maggio 2010: a Madrid arriva l'urlo liberatorio dell'Inter. E l’urlo liberatorio perché: “Sono 45 anni che l'Inter sta aspettando questo momento! (Sky Sport)

Sono trascorsi 10 anni nei quali l’Inter non è mai riuscita neanche lontanamente ad avvicinarsi a vivere imprese simili. Nel frattempo, però, torniamo con la mente a quella magica stagione 2009/2010 e ripercorriamola insieme con le 20 foto che rappresentano la cavalcata nerazzurra verso Madrid e verso la realizzazione di un sogno. (passioneinter.com)

La chicca di questo prodotto è il retro: sotto allo stemma del club vengono ricordati i tre successi che portarono al Triplete Inter. Per celebrare le gesta di quella squadra e tenere viva la memoria di quei momenti, vi proponiamo alcune possibili idee. (La Gazzetta dello Sport)

Pago io, non è un problema". Divertente siparietto tra il brasiliano e l'allenatore portoghese: "Abito a Lisbona da cinque anni. (Sky Sport)

Se dopo dieci anni tutti ricordano tutto e perché è stata una cosa emozionale, che è andata più lontana di quello che è il calcio. In occasione della celebrazione dei 10 anni dal Triplete dell'Inter, l'ex allenatore nerazzurro ha parlato alla Rai, così: "Ricordo tutto, tutti i dettagli. (ilBianconero)