Valentina Ferragni e il tumore alla pelle: ecco cos'è il basalioma e come prevenirlo

Il Mattino CULTURA E SPETTACOLO

Il motivo è che ha interessato Valentina Ferragni, sorella di Chiara.

Foto Shutterstock, Kikapress; music Summer from Bensound.com

È un tumore cutaneo non così noto come il melanoma.

Basalioma negli ultimi giorni è uno dei termini più pronunciati dai media italiani.

La sorella della influencer si è sottoposta di recente a un intervento per l'asportazione di un basalioma, ovvero un carcinoma basocellulare. (Il Mattino)

Su altre testate

Lo scorso settembre il carcinoma ha iniziato a sanguinare poi sembrava essere guarito ad ottobre ma non era cosi. Valentina Ferragni replica alle critiche degli hater, ecco cosa ha detto su Instagram. Dopo il racconto di Valentina Ferragni alcuni hater l’hanno attaccata e criticata, c’è chi l’ha accusata di volersi fare pubblicità (VNews24)

L’influencer Valentina Ferragni, sorella di Chiara, ha raccontato sui social di aver avuto un tumore alla pelle, raccomandando ai suoi followers (ben 4 milioni) di andare sempre dal medico se qualcosa non va. (Mi-Tomorrow)

Valentina Ferragni, l’influencer sorella di Chiara, non aveva un brufolo sulla fronte, ma un tumore maligno. È lei stessa a rivelarlo mostrando una cicatrice e dicendo: “Sfortunatamente non era una cisti, ma un tumore maligno localizzato in una specifica area, non dei più pericolosi per la salute, ma per la pelle” – MAI VISTE | VIDEO Chiara Ferragni al parco con i figli Leone e Vittoria: suv XXL e un esercito di bodyguard e baby sitter… – ESCLUSIVO TUMORE RARO - Valentina ne parla ai suoi follower, spiegando come sia rara questa patologia alla sua età: “I dottori mi hanno detto che è stata la prima volta che hanno visto questo carcinoma su una persona della mia età (28 anni), solitamente viene a persone sui 50-60 anni”. (Oggi)

Valentina Ferragni, pantaloni di pelle attillati e corpo da urlo: "Beige attire"

Ho 28 anni e questo cancro è raro su persone della mia età, fortunatamente l’ho preso in tempo" "Era un carcinoma basocellulare, un tumore maligno". (Gazzetta del Sud)

Se il melanoma è un tumore cutaneo ormai abbastanza conosciuto, non si può dire lo stesso del basalioma. Nella fase iniziale, è raro che questo tumore provochi sintomi importanti come la comparsa di macchie o il cambiamento dell’aspetto della pelle. (greenMe.it)

In qualunque modo decide di mostrarsi Valentina Ferragni riesce sempre a spiazzare tutti coloro che la seguono e la amano. Sempre più bella e seducente Valentina Ferragni ha fatto impazzire i fan (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr