Polizia bloccata: "Palermo e le connivenze delle periferie"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia ECONOMIA

Ieri alla Kalsa a Palermo un grave episodio. Un gruppo di residenti ha accerchiato i poliziotti che inseguivano uno dei rapinatori che avevano appena assaltato uno stand del mercato ortofrutticolo portando via l'incasso. L'uomo è riuscito a fuggire. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo incidente stradale la notte scorsa, purtroppo grave, sebbene questa volta, per fortuna, non sia mortale. (Vicenzareport)

L'anziano era stato soccorso dagli operatori del 118. Nel corso della giornata le condizioni dell'uomo sono peggiorate, tanto da decidere al ricovero all'ospedale Civico in rianimazione, dove è... (Nuovo Sud)

Dopo aver subito la rapina la turista è andata a casa di un’amica e ha chiamato la Polizia. La giovane è stata rapinata e aggredita da un ragazzo che le ha portato via il telefono cellulare, spintonandola e provocandole lievi ferite. (La Prima Pagina)

Rapinatore braccato dalla polizia viene aiutato nella fuga da un gruppo di abitanti del quartiere Kalsa, a Palermo. Addosso a un complice, fermato invece dagli investigatori, è stata trovata una pistola calibro 7.65 col colpo in canna. (Molisedoc.com)

Il procuratore Pietro Scaglione e l'agente di custodia Antonino Lo Russo, uccisi a Palermo il 5 maggio 1971 saranno commemorati a Genova e Palermo. Scaglione sarà ricordato dall'associazione Libera, a Genova, domani, alle 17, nella sala convegni della biblioteca universitaria. (Nuovo Sud)

Spesso sono mortali o con feriti gravissimi, e se non è così le condizioni dei feriti... (Vicenzareport)