Giro d'Italia: Contador resiste in rosa nel giorno del fair play. Ulissi, un urlo dopo la squalifica

La Repubblica SPORT

Nonostante il problema alla spalla, il pistolero prende il via portando a termine la tappa più lunga, 'scortato' dal plotone che tiene un ritmo tranquillo. Il..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Nella giornata di oggi, il Giro riparte dalla Toscana, con la tappa che da Grosseto arriverà a Fiuggi. La 7° tappa si presta molto a ... (Voci di Sport)

Parola di Diego Ulissi, primo al traguardo di Fiuggi e soprattutto tornato a sorridere dopo la squalifica di nove mesi comminatagli nel corso del Giro del 2014 per positività al salbutamolo. "Questa vittoria vuole cancellare quello che è successo". (Tiscali)

Il ciclismo è uno sport di strada. Va incontro alla gente che non paga alcun biglietto e aspetta il passaggio del gruppo per ore. (La Gazzetta dello Sport)

Alberto Contador a Fiuggi riesce ... Ma da domani? GIRO D'ITALIA 2015 · Tinkoff - Saxo 2015 · Tinkoff - Saxo 2015 · Alberto Contador Velasco · Uomini · Versione stampabile. (Cicloweb.it)

(ANSA) - ROMA, 15 MAG - Oggi settima tappa del Giro d'Italia, la più lunga di quest'anno: i corridori dovranno infatti percorrere 264 km da Grosseto a Fiuggi. (Corriere dello Sport.it)

Giro d'Italia 2015: Stage 7 / Tappa 7 highlights 7 di giroditalia. NOTIZIE CORRELATE. (Datasport)