Tragedia a Tirrenia, annegato 20enne fornacettese

VTrend.it INTERNO

Il PM di turno ha disposto che la salma venisse condotta all’ Istituto di Medicina Legale

I bagnini ne hanno tratto in salvo 4, il quinto purtroppo è stato trovato esanime, col corpo che galleggiava, dopo circa 1/2 h di ricerche.

L’ ambulanza del 118 ha provato per 40 minuti le manovre di rianimazione, con esito negativo.

Oggi pomeriggio a Tirrenia altezza bagno Maestrale c’è stato il decesso per annegamento di un ragazzo senegalese che ad agosto avrebbe compiuto 20 anni, Khadim Mboup residente a Fornacette, da quanto appreso non lavorava. (VTrend.it)

La notizia riportata su altre testate

Ma al prossimo compleanno non ci arriverà un giovane residente in in provincia di Pisa – morto annegato nel pomeriggio del 10 giugno a Tirrenia, sul litorale pisano. Un ragazzo di nemmeno vent’anni è morto annegato al largo delle coste di Pisa. (Formatonews)

Il giovane era in spiaggia insieme al fratello e ad altri amici. Un 19enne, originario del Senegal e residente in provincia di Pisa, è morto annegato nel pomeriggio a Tirrenia, sul litorale pisano, davanti al Bagno Maestrale. (Gazzetta del Sud)

Il giovane potrebbe aver avuto un malore o una congestione mentre faceva il bagno Il giovane, residente a Fornacette (nel comune di Calcinaia), era insieme al fratello e ad altri 3 amici. (Fanpage.it)

Intorno a quel corpo senza vita – oltre alla polizia –, vi sono gli amici, i parenti e i soccorritori. Tirrenia (Pisa), 11 giugno 2021 - «Ero già tornato in spiaggia e già mi facevo la doccia. (LA NAZIONE)

Di origini senegalesi e residente a Fornacette, frazione di Calcinaia, è annegato nel pomeriggio oggi nel mare di Tirrenia, dove era giunto in compagnia del fratello e di tre loro amici. Il giovane, residente a Fornacette, era in compagnia di quattro amici, che i bagnini sono riusciti a salvare. (Toscana Media News)

Sono quindi scattate le ricerche e in breve il ragazzo è stato trovato senza vita Il giovane, di origine senegalese, sarebbe stato visto annaspare nell'acqua insieme ad altri amici, che si sono salvati. (LA NAZIONE)