La Jumbo-Visma non lascia nemmeno le briciole

Cicloweb.it SPORT

Quattro su quattro. La Jumbo-Visma conclude la preparazione alla Ronde conquistando anche la Dwars door Vlaanderen dopo i successi a Omloop het Nieuwsblad, E3 Saxo Classic e Gent-Wevelgem. Anche oggi la vittoria è andata a Christophe Laporte, che conquista la sua seconda vittoria in quattro giorni dopo il success in parata con Wout Van Aert alla Gent-Wevelgem. In vista del Giro delle Fiandre la formazione neerlandese si conferma come squadra da battere. (Cicloweb.it)

Ne parlano anche altre fonti

Giovedì 30 marzo 2023, frase del giorno Eddy Merckx (VareseSport)

13.18 Terminata la prima ora di gara. 13.13 Ovviamente il più noto tra i fuggitivi è Kristoff, vincitore del Giro delle Fiandre nel 2015. (OA Sport)

La formazione neerlandese si conferma la squadra da battere grazie a Christophe Laporte e Tiesj Benoot, che decidono la corsa con il francese che finalizza l'azione decisiva con uno scatto a quattro chilometri dalla conclusione che gli permette di trionfare in solitaria. (SpazioCiclismo)

Il francese, inseritosi nel gruppetto dei contrattaccanti con il compagno di squadra Benoot, è tornato sulla coppia al comando a 6 km dal traguardo, per poi rilanciare l’azione e salutare la compagnia a 4000 metri dal termine. (BICITV)

Davide Romani Cristophe Laporte piazza il bis. Dopo il successo nella Gand-Wevelgem, gentilmente regalatagli dal suo capitano Wout Van Aert, il francese della Jumbo-Visma si impone anche nell’Attraverso le Fiandre. (La Gazzetta dello Sport)

Alla Gand-Wevelgem, Laporte aveva vinto grazie al gesto nobile del suo capitano Wout Van Aert. Hanno vinto con Van Baarle alla Omloop,con Benoot alla Kurme-Bruxelles-Kurme. (Datasport)