Dalla paura per Osimhen agli autografi a fine allenamento: tutti gli scatti dell'allenamento pomeridiano [FOTOGALLERY CN24]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

(TN) - Sessione di allenamento pomeridiano al campo di Carciato per la SSC Napoli di Luciano Spalletti.

Ancora lavoro in palestra per Piotr Zielinski: il polacco ha lavorato a parte e poi è stato protagonista di un fitto colloquio con l'allenatore.

Allenamento ad alta intensità per gli azzurri che hanno riproprosto sul terreno di gioco alcune movenze viste già ai tempi di Maurizio Sarri.

Clicca sul file in allegato per guardare la fotogallery a cura di Ciro De Luca

Autografi a fine allenamento per Victor Osimhen che ha strappato applausi al pubblico. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Lavoro d’altri tempi: i fondamentali E si ripete invertendo i piedi e poi ancora. (Tutto Napoli)

Il quotidiano continua:. “La base, il destro e il sinistro; il controllo e il tocco. Il Corriere dello Sport racconta di ampio spazio dedicato alla rifinitura tecnica del nigeriano sotto la guida del vice del tecnico, Domenichini. (IlNapolista)

Il giocatore si appresta a disputare la sua quinta stagione con la casacca azzurra. Prosegue: “Di Lorenzo e Insigne non mi hanno sorpreso perchè li vedo ogni giorno e sapevo che avrebbero fatto un grande Europeo (Europa Calcio)

E il fuoriclasse, ormai idolo dei bambini, non si fa pregare | Ciro Troise - CorriereTv. Victor Osimhen è il volto-copertina del ritiro del Napoli di Spalletti a Dimaro ma soprattutto è l'idolo dei bambini. (Corriere del Mezzogiorno)

Commenta per primo Il Napoli è sceso in campo per in consueto allenamento del ritiro da Dimaro. I giocatori si sono divisi in due squadre per un tiro alla fune vinto dalla squadra formata da Osimhen, Malcuit, Lobotka, Luperto, Demme, Contini, Politano, Rrahmani, Zedadka, Elmas, Idasiak e Mario Rui con tanto di esultanza da parte degli stessi (Calciomercato.com)

Luciano crede in lui, ma allo stesso tempo ha spiegato che certe cose può sicuramente migliorarle. "Controlla il pallone con il destro e lo calcia con il sinistro senza lasciarlo rimbalzare. (CalcioNapoli24)