Fiori d'arancio - Giorgia Palmas

La coppia ha festeggiato le nozze a Villa Bonomo, sul lago di Como

anni - Dopo la cerimonia civile, lei e il marito Filippo Magnini hanno celebrato il rito del matrimonio in chiesa.

Giorgia e Filippo sono i genitori di Mia, nata nel 2020: l’ex velina ha un’altra figlia, frutto della relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini.

(Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

Mi sento uno zio". "Quando Santiago è nato è stato il giorno più bello della mia vita": il conduttore si racconta in un'intervista al Corriere della Sera (Mediaset Infinity)

L’ex velina, con i suoi abiti di Atelier Emé, sembrava essere totalmente in una fiaba, soprattutto con il primo totalmente in pizzo, romantico e mozzafiato Un viaggio di nozze più che altro rimandato, per ora, ma sicuramente i due sposini riusciranno a ritagliarsi del tempo per loro due in totale relax. (DiLei)

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: finalmente sposi. Finalmente Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono diventati marito e moglie. (Amalfi Notizie)

Giorgia Palmas elegantissima in total white. Arrivano da Villa Necchi le nuove foto di Giorgia Palmas, che è solita condividere molto della sua vita sui social, sia momenti di lavoro che momenti di vita quotidiana e familiare Giorgia Palmas dopo il matrimonio veste ancora di bianco: indossa l’abito monospalla col maxi fiore Dopo l’abito bianco indossato per pronunciare il fatidico sì, Giorgia Palmas ne ha sfoggiato un altro: il nuovo candido look è un elegante vestito da cerimonia. (Fanpage.it)

“Per noi è stato importante sposarci davanti a Dio in chiesa“, ha aggiunto Filippo Magnini sottolineando che “comunque la promessa che si fa è molto importante perché poi si possono dire tante cose ma bisogna veramente dare un peso alle parole che si dicono, comunque guardandosi negli occhi ci siamo detti la frase di rito che però è tanta roba, sono tante cose, promettersi di amarsi per sempre nei momenti e brutti che ci saranno, è veramente una promessa molto forte e noi ci crediamo tanto”. (Il Fatto Quotidiano)

Filippo Magnini: È stato il nostro matrimonio, ma anche quello della nostra famiglia. Giorgia Palmas: È una felicità che credo riusciremo a trattenere nei ricordi per sempre perché è stata una giornata memorabile e non solo per noi, delle emozioni condivise con tutti, sentivamo la presenza e l’amore di tutti. (TvDaily)