Giorgia Palmas e Filippo Magnini: perché è saltato il viaggio di nozze

A Verissimo Giorgia Palmas e Magnini hanno mostrato il video del loro giorno più bello dove non sono mancate lacrime, sorrisi, gioia e tanta eleganza.

Niente luna di miele (per il momento). Nel salotto di Silvia Toffanin Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno spiegato che per il momento sono stati costretti a rinunciare al viaggio di nozze.

I motivi di questa scelta dipendono dagli impegni privati e professionali di Giorgia e Filippo

Giorgia Palmas e Filippo Magnini finalmente sposi!

In soli quattro anni di relazione la Palmas e Magnini hanno stravolto le rispettive vite: prima di sposarsi hanno avuto una figlia insieme, la piccola Mia. (Gossip e TV)

Su altre testate

L’ex velina, con i suoi abiti di Atelier Emé, sembrava essere totalmente in una fiaba, soprattutto con il primo totalmente in pizzo, romantico e mozzafiato Un viaggio di nozze più che altro rimandato, per ora, ma sicuramente i due sposini riusciranno a ritagliarsi del tempo per loro due in totale relax. (DiLei)

Filippo Magnini lo ricordiamo per aver avuto una storia d’amore lunghissima con una sua collega sportiva, ossia Federica Pellegrini. Giorgia Palmas e Filippo Magnini: finalmente sposi. (Amalfi Notizie)

Filippo Magnini: È stato il nostro matrimonio, ma anche quello della nostra famiglia. Mentre di solito le coppie scappano in viaggio di nozze subito dopo la cerimonia, Giorgia a Filippo hanno rimandato a data da destinarsi, avendo ben altri impegni (TvDaily)

Giorgia Palmas elegantissima in total white. Arrivano da Villa Necchi le nuove foto di Giorgia Palmas, che è solita condividere molto della sua vita sui social, sia momenti di lavoro che momenti di vita quotidiana e familiare Infatti ne ha indossati due, molto diversi tra loro ma entrambi elegantissimi. (Fanpage.it)

Mi sento uno zio". "Quando Santiago è nato è stato il giorno più bello della mia vita": il conduttore si racconta in un'intervista al Corriere della Sera (Mediaset Infinity)

“Dopo il matrimonio è stato molto emozionante, abbiamo dormito poco perché la festa è durata sino alle 4 del mattino circa, abbiamo ballato, ci siamo divertiti, siamo stati tutti insieme con i nostri familiari e amici, io la mattina alle 8 ero sveglia perché la piccolina era in giardino che giocava quindi l’ho raggiunta, quindi abbiamo dormito poco però è stato un risveglio bellissimo“. (Il Fatto Quotidiano)