Granada-Napoli 2-0, pagelle / Lo sperpetuo gattusiano, ahinoi, durerà sino a fine stagione - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Ancora due gol in venti minuti, come Genoa in campionato e Atalanta in Coppa Italia.

Insigne fa venire in mente Diogene che con la lanterna cercava l’uomo. Granada-Napoli 2-0, le pagelle di Fabrizio d’Esposito e Ilaria Puglia. MERET.

Questo Napule impotente, senza coscienza di sé, risucchia in un vortice anonimo pure Rrahmani, seppur reduce dalla superba prova con la Giuve.

Lo sperpetuo gattusiano, ahinoi, durerà sino a fine stagione

Sul colpo di testa… vedendo Osimhen ridotto in campo così magari avrà voluto provarci, non mi sento di fargliene una colpa – 5,5. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Duarte esulta dopo il 2-0 al Napoli: "Annullati i loro punti di forza. (TUTTO mercato WEB)

Lo annuncia il club azzurro in una nota. A preoccupare in casa Napoli anche unche sta risentendo dello stop di 72 giorni tra infortunio alla spalla e Covid-19: due tiri in porta a Granada sono decisamente troppo pochi (Sport Mediaset)

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Se andiamo a vedere bene, l'unico che ha attaccato la profondita' nel primo tempo e' stato Insigne. apoli, Gattuso: "Situazione di emergenza", Meret: "Due gol evitabili, possiamo ribaltarla". (Napoli Magazine)

C’è ancora la gara di ritorno e tanto da fare contro un Napoli forte e dai grandi giocatori". Ho parlato ieri con Jorge: c’era soddisfazione nello spogliatoio ma anche la consapevolezza che ancora non è stato fatto nulla. (AreaNapoli.it)

Ecco quanto, delle sue dichiarazioni è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it: “Si deve ripartire mentalizzati con l’Atalanta che è una squadra forte e che non lascia vita facile agli avversari: le fratture ambientali vanno ricompattate. (CalcioNapoli1926.it)

Questa squadra è in grado di imparare dagli errori che commette: il quarto di finale di Copa del Rey contro il Barcellona ci è sfuggito negli ultimi minuti, stavolta siamo riusciti a mantenere il risultato" Yangel Herrera, autore del primo gol del Granada, ha parlato ai canali ufficiali della UEFA dopo il 2-0 contro il Napoli nel match di andata dei sedicesimi di Europa League: "È stata una vittoria molto, molto importante. (Tutto Napoli)