Lugano-Inter, le probabili formazioni: out Sensi e Calhanoglu

Lugano-Inter, le probabili formazioni: out Sensi e Calhanoglu
Sportnotizie24 SPORT

Out Sensi e Calhanoglu, con il primo che si sposa oggi mentre il secondo farà da testimone al matrimonio del fratello.

Probabili formazioni Lugano-Inter. Lugano (5-3-2): Baumann; Lavanchy, Hajrizi, Daprelà, Ziegler, Facchinetti; Sabbatani, Lovric, Custodio; Bottani, Muci

Gara amichevole che servirà al nuovo tecnico, Simone Inzaghi, di valutare alcuni giocatori.

Per farlo si sono affidati a Simone Inzaghi, che ha raccolto l’eredità di Antonio Conte, che ha rescisso il proprio contratto. (Sportnotizie24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il telecronista, inizialmente, i nerazzurri faticheranno un po’ ma Inzaghi troverà, con il tempo, le contromisure. Secondo me, per l’Inter all’inizio sarà un po’ dura perché è cambiato tantissimo. (Inter-News)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Martin Satriano🇺🇾 (@satrianoo) Martin Satriano è stato uno dei protagonisti della prima amichevole stagionale dell’Inter. (Inter-News)

Penso che siamo pronti: stasera l’abbiamo visto una grande squadra contro l’Inter, forte pur avendo iniziato da poco. TEST VALIDO – Marco Padalino mette da parte i rigori e analizza Lugano-Inter: «La nostra è una squadra già rodata, mi aspettavo una partita buona e ha dato una grande risposta all’allenatore. (Inter-News)

Inter, buona la prima col Lugano: Dimarco e Agoumé in ombra, brilla Satriano

onte, i paragoni con Ibra e Suarez e… Ecco chi è Satriano, il baby gioiello dell’InterMartin Satriano ha realizzato un gran gol nell’amichevole contro il Lugano e ora Inzaghi potrebbe pensare di aggregarlo in pianta stabile alla prima squadra. (HelpMeTech)

E hanno lasciato impressioni opposte. Il rumeno nella scorsa stagione si è accontentato delle briciole (Inter-News)

Amichevole Inter-Lugano: il tabellino del match. INTER (3-5-2): Handanovic (Radu 61′); D’Ambrosio (Zanotti 78′), Ranocchia, Dimarco; Darmian (Carboni 89′), Gagliardini, Agoumé, Nainggolan (Nunziatini,81′), Dalbert (Skriniar 61′); Satriano (Colidio 78′), Pinamonti. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr