Juve-Roma, Allegri difende e Mourinho attacca? I NUMERI

Juve-Roma, Allegri difende e Mourinho attacca? I NUMERI
Calciomercato.com SPORT

Questo è quanto nota la Gazzetta dello Sport, che opera un confronto Juve-Roma in numeri.

LEGGI ARTICOLO E STATISTICHE SU ILBIANCONERO.COM

Mentre la Roma, avversaria dei bianconeri domenica sera all'Allianz Stadium, insospettabilmente con Mourinho sta sfruttando al meglio la rosa a disposizione con un gioco parecchio offensivo.

In questo inizio di stagione stiamo assistendo a una Juventus che, per risolvere soprattutto alcuni problemi d'identità e compattezza, ha adottato un atteggiamento piuttosto difensivo. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Secondo quanto riportato da Tuttosport il giocatore lascerà la Germania o a prezzo di saldo tra tre mesi oppure gratis a fine stagione e i giallorossi sono in pole: a gennaio potrebbe bastare un piccolo indennizzo, magari in gran parte sotto forma di bonus, per ottenere il via libera anticipato da parte del 'Gladbach, che in quel modo eviterebbe di perdere il giocatore a zero euro in estate. (TUTTO mercato WEB)

Nei precedenti dieci tentativi erano arrivate altrettante sconfitte, stessa sorte del più recente precedente in casa bianconera: due a zero firmato da Ronaldo e dalla sfortunata autorete di Ibanez. Un bilancio, quello dello Juventus (ora Allianz) Stadium che recita 9 vittorie della Juventus, una sola della Roma, 21 gol segnati dai bianconeri e solo sei dai capitolini. (RomaNews)

Allenatore: Massimiliano Allegri Di seguito riportiamo le probabili formazioni per il match di domenica prossima tra Juve e giallorossi all'Allianz Stadium di Torino. (Juvenews.eu)

Anche la Juve su Zakaria? Tuttosport: "Lo svizzero è l'alternativa a Tchouameni"

Ora dobbiamo rimanere su questa strada, continuando a lavorare con fiducia e tranquillità. Jordan Veretout, centrocampista della Roma, ha apertamente lanciato la sfida alla Juve in vista del match di domenica sera. (Juventus News 24)

La casa di produzione americana aveva contattato il giocatore per filmare il percorso di recupero dal primo infortunio al legamento crociato del ginocchio, fino al ritorno in campo. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Netflix avrebbe voluto raccontare il lavoro oscuro e logorante che si nasconde dietro un infortunio di questo tipo, mostrando le difficoltà di un ragazzo di 20 anni e la voglia di tornare in campo (Calciomercato.com)

La sensazione è che il divorzio avverrà in inverno: in pole position per lo svizzero c'è da tempo la Roma, anche se - riferisce l'edizione odierna di Tuttosport - il classe '96 sarebbe anche sul taccuino dei dirigenti della Juve, che lo starebbero valutando come possibile alternativa a Tchouameni. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr