Juve-Roma, Allegri difende e Mourinho attacca? I NUMERI

Calciomercato.com SPORT

Questo è quanto nota la Gazzetta dello Sport, che opera un confronto Juve-Roma in numeri.

LEGGI ARTICOLO E STATISTICHE SU ILBIANCONERO.COM

Mentre la Roma, avversaria dei bianconeri domenica sera all'Allianz Stadium, insospettabilmente con Mourinho sta sfruttando al meglio la rosa a disposizione con un gioco parecchio offensivo.

In questo inizio di stagione stiamo assistendo a una Juventus che, per risolvere soprattutto alcuni problemi d'identità e compattezza, ha adottato un atteggiamento piuttosto difensivo. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

È un terzino di rendimento, praticamente sempre titolare che farebbe comodo a Mourinho e a Karsdorp che potrebbe rifiatare. Mourinho - che ha postato un video diventato virale col drone che lo aiuta negli allenamenti - lo aspetta. (ForzaRoma.info)

Occhio però a eventuali inserimenti della Juventus, visto che Zakaria è il piano B a Aurelien Tchouameni del Monaco. (TUTTO mercato WEB)

José Mourinho, invece, il suo Green Pass l'ha attaccato alle chiavi con una comoda placca personalizzata, accanto al portachiavi con lo stemma della Roma. Nella foto che ha pubblicato su Instagram lo mostra orgoglioso nel suo ufficio, dove dietro gli rende onore un bel quadro dedicato proprio allo Special One (ForzaRoma.info)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Netflix avrebbe voluto raccontare il lavoro oscuro e logorante che si nasconde dietro un infortunio di questo tipo, mostrando le difficoltà di un ragazzo di 20 anni e la voglia di tornare in campo La casa di produzione americana aveva contattato il giocatore per filmare il percorso di recupero dal primo infortunio al legamento crociato del ginocchio, fino al ritorno in campo. (Calciomercato.com)

Il centrocampista classe ’99 ha svolto l’intera seduta con la squadra e per tale ragione viaggia verso la convocazione in vista del match dell’Allianz Stadium. Ecco il motivo dell’assenza improvvisa. (CalcioToday.it)

(E. ZOTTI) - Vecchie rivalità e sliding doors. Domenica sera Juventus-Roma non sarà una sfida come le altre per José Mourinho e Massimiliano Allegri. (LAROMA24)