Inter, Sanchez si sfoga. Biasin: “Qualcuno dovrebbe ricordagli che…”

fcinter1908 SPORT

"Sanchez: "…Una volta ho detto a Inzaghi che se non mi avesse fatto giocare contro il Milan, avremmo perso la partita. Accadde proprio così (…) Mi domando: perché Inzaghi non mi fece giocare?". Qualcuno dovrebbe ricordargli che l’errore è stato proprio farlo entrare". Questo il breve commento di Fabrizio Biasin, giornalista, in merito alle recenti dichiarazioni di Alexis Sanchez che si è sfogato per il poco minutaggio concessogli da Inzaghi lo scorso anno. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista portoghese del Wolverhampton sarà uno dei più ambiti in Europa nella prossima sessione di calciomercato. MANCHESTER UNITED, PRONTI 50 MILIONI PER RUBEN NEVES. Come riportato da TeamTalk, per anticipare la concorrenza delle altre pretendenti, i Red Devils sono già pronti a mettere sul piatto un’offerta da 50 milioni di sterline. (Europa Calcio)

Credo che la comunicazione dell’Inter sia stata un po’ troppo da “Ognuno per se e Dio per tutti”. In generale, però, non credo che il problema sia stato Marotta, che qualche volta ha un po’ punzecchiato Inzaghi (Inter-News)

Dice che con lui in campo nel derby perso 1-2 l’Inter non avrebbe affatto perso. Intervenuto con un editoriale su 'L'Interista', Fabrizio Biasin ha commentato le parole di Alexis Sanchez, il quale ha dichiarato pochi giorni fa che se avesse giocato titolare contro il Milan nel derby del febbraio 2022 l'Inter non avrebbe perso. (Pianeta Milan)

Sanchez: "In Cile si pensa di essere famosi nel mondo, invece fuori non ci conosce nessuno" (TUTTO mercato WEB)

Se la trattativa per Osimhen dovesse farsi difficile per le cifre esorbitanti, il club inglese pare intenzionato a puntare su Rasmus Hojlund. L’attaccante nigeriano del Napoli si è messo in mostra con prestazioni eccezionali in questa stagione e le big europee hanno deciso di voler provare a prenderlo a fine stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel 2018 Alexis Sanchez lasciò l'Arsenal finendo al Manchester United, ma sulle sue tracce c'era anche il Manchester City. Intervistato da TVN, l'ex attaccante dell'Inter ha parlato del suo mancato approdo ai Citizens lasciandosi andare anche a una dichiarazione abbastanza forte: "Ero vicino ad andare al City, sentivo Guardiola ogni giorno. (TUTTO mercato WEB)