Sportmediaset – Futuro Ibrahimovic: lo svedese aspetta una nuova proposta

MilanLive.it SPORT

L’attaccante si allena in Svezia e già sembra pronto a pensare al post-Milan.

Certo è che Ibrahimovic non accetterà qualsiasi offerta, bensì ha bisogno di qualcosa che lo stimoli, anche a livello contrattuale.

Ad oggi la terza ipotesi, ovvero il rinnovo con il Milan, sembra qualcosa di assolutamente remoto e improbabile.

Le ultime sul futuro di Zlatan Ibrahimovic.

E secondo Sportmediaset Ibra sa già che il club rossonero è ormai il passato. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

CLICCA PER LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO DEL MILAN > > > . – Il Milan voluto da Ivan Gazidis, come ampiamente anticipato in questi giorni, punterà sempre meno su calciatori veterani e sempre più, al contrario, su giovani talenti dai costi relativamente bassi ma, soprattutto, dagli ingaggi contenuti. (Pianeta Milan)

Per il prossimo anno si parla di un altro polacco, Arek Milik, anche se al momento risulta un'ipotesi in secondo piano, come rivelato da Calciomercato.it. Il Milan a caccia di un attaccante: il probabile addio di Zlatan Ibrahimovic apre un vuoto nel reparto avanzato dei rossoneri che a gennaio, proprio per far posto allo svedese, hanno detto addio a Piatek. (CalcioMercato.it)

La Gazzetta dello Sport pone l’accento - a pagina 11 - sul futuro della squadra rossonera. Elliott, dunque, è intenzionato a svecchiare ulteriormente la rosa: "Milan under 23, prospettive e futuro sono assicurati. (Milan News)

E non sarà facile rimpiazzarlo. Ormai un punto di forza della squadra anche nello spogliatoio, ma purtroppo per il Milan è un punto di forza che assai probabilmente mancherà nella prossima stagione: al novanta per cento non rinnoverà e lascerà il club. (La Gazzetta dello Sport)

A dirlo è stato lo stesso Ibrahimovic pochi giorni fa: “Futuro? Continuerà a giocare per essere ancora decisivo”. (Pianeta Milan)

“Lui ha detto ‘non so se mi ritiro’, a me non sembra che abbia detto che andrà via dal Milan. Più facile che vada, sì, questo è vero, ma magari gli piacerà il progetto del Milan del futuro…. (Virgilio Sport)