Cremonese, Giacchetta: "Ritorno di Gaetano? Volentieri. Ma per ora nessun segnale..."

TUTTO mercato WEB SPORT

Cremonese, Giacchetta: "Ritorno di Gaetano? Volentieri. Ma per ora nessun segnale..." Nel corso della conferenza stampa tenuta quest'oggi, il direttore sportivo della Cremonese Simone Giacchetta ha parlato del possibile ritorno in grigiorosso del centrocampista di proprietà del Napoli Gianluca Gaetano: "È molto apprezzato dal Napoli, se ci fossero le opportunità lo accoglieremmo volentieri, ma per ora dal Napoli non è arrivato nessun segnale". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Calciomercato, più di un sogno il colpaccio in Serie A: l’assalto già a gennaio Più di un sogno, l’affare è concretamente possibile per un club di Serie A. De Laurentiis potrebbe scegliere di cederlo di fronte alla proposta, ma soprattutto per quelle che sono le volontà stesse del calciatore. (CalcioMercato24.com)

Gianluca Gaetano , fantasista del Napoli , fin qui ha trovato poco spazio, complice una rosa larga e l'ottimo momento dei vari giocatori azzurri. Il talento ex Primavera era stato tolto dal mercato da Spalletti in persona durante la sessione estiva, ma considerando le poche chance fin qui raccolte, è possibile che il ragazzo a gennaio possa partire. (CalcioNapoli1926.it)

foto di www.imagephotoagency.it La Cremonese non cambierà allenatore ed ha intenzione di intervenire con almeno un innesto per ogni reparto (Tutto Napoli)

Ecco un’analisi approfondita dei tre reparti della squadra nerazzurra. LA DIFESA: TROPPI GOL INCASSATI, BENE L’INSERIMENTO DI ONANA. Si parte, ovviamente, dalla difesa. Il dato di reti e assist è assolutamente positivo e in crescita fino ad ora ( 6 gol e 5 assist per il numero 23). (Inter-News)

Si tratta di Caleb Okoli, centrale classe 2001, attualmente in forze all’Atalanta. Sei qui: Home » Copertina » Mercato Juve, forte interesse per il baby talento in difesa: gioca in Serie A! (SpazioJ)

Sono diversi, infatti, i profili individuati dal club grigiorosso. In particolare, il reparto che Braida vuole puntellare, è l’attacco. (Europa Calcio)