Carnevali: "Col Milan vogliamo fare punti, ma con Marotta non ne parlo. Scamacca-Inter? Normale piaccia"

Fcinternews.it SPORT

Stia al gioco: sa che se batterà il Milan, il suo amico Marotta è pronto a pagarle cene. per i prossimi dieci anni?

Di certo ci metteremo il massimo dell'impegno e della professionalità come è sempre successo in questi anni.

Nemmeno su Scamacca vuole dare una mano al suo amico Marotta?

"Di mettere in mostra quello che sanno fare, come sempre successo in particolare contro le grandi.

Noi non vogliamo fare favori a nessuno: l'unico obiettivo è disputare il nostro incontro e cercare di conquistare punti per arrivare decimi o magari noni. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Ha segnato anche a Bologna permettendoci di vincere il derby e di arrivare pure quest’anno davanti ai rossoblù» Il noto dirigente è tornato a parlare del futuro di Domenico Berardi e non sembra voler costruire delle barricate per trattenerlo. (Fiorentina.it)

Sulla possibilità di vedere Berardi al Milan. "Dal Milan per Domenico non c'è mai arrivata una richiesta ufficiale. Non mi sorprende visto che il Milan ultimamente a San Siro ha sempre 70.000 tifosi. (Il Milanista)

Sono le regole del mercato: così i 14 gol stagionali di Rafael Leao hanno fatto schizzare alle stelle il prezzo del suo cartellino. La risposta di Rafa è arrivata quest’anno: le sue reti hanno trascinato il Milan dove nessuno pensava potesse arrivare. (Corriere della Sera)

In casa Milan questa settimana si respira un’aria particolare visto che domenica con un solo punto potrebbe vincere lo scudetto. Alla domanda: “A proposito di talenti, chi toglierebbe al Milan?”, Carnevali ha risposto:. (MilanoToday.it)

Sassuolo-Milan, Rafael Leao stuzzicato: il gesto di sfida. Il Milan si aggrapperà nuovamente a Rafael Leao, il giocatore più in forma e il protagonista assoluto delle ultime partite. Un gesto ironico per accettare la sfida e dimostrare sul campo chi è il più forte (CalcioToday.it)

Il numero 17 del Milan ha messo mi piace ad un post su Twitter che riporta il pensiero del dirigente neroverde. Parola di Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, nonché prossimo avversario del Milan in campionato. (Pianeta Milan)