La Roma sogna Vlahovic. Ora non può neanche avvicinarsi, ma con la cessione di Dzeko…

Fiorentina.it SPORT

Ma se Cairo continua a chiederne 30 per Belotti, tanto vale provare a intavolare una trattativa con Commisso, scrive Il Tempo in edicola stamani

Sulle pagine de Il Tempo, si parla del mercato della Roma, che sogna Dusan Vlahovic.

Magari tra qualche settimana il mercato potrebbe portare altrove Dzeko, che Juve, Inter e Milan tengono in considerazione come opzione valida.

Pinto va matto per l’attaccante della Fiorentina, continua a tenersi in contatto col suo procuratore ma sa che adesso non può neppure provare a prenderlo. (Fiorentina.it)

Su altri giornali

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse. (LaPresse)

Tutta l'informazione del giorno nel Giornale Radio di LaPresse (LaPresse)

Considerando anche i prestiti, sono almeno 15 i giocatori che la Roma ha assoluta necessità - e volontà - di cedere prima dell’inizio della stagione gli esuberi — Pinto dovrà poi occuparsi dei giocatori in rosa che non rientrano nei piani di Mourinho e del club. (La Gazzetta dello Sport)

Il 23enne spagnolo ha una valutazione di 20-25 milioni di euro, denaro da reinvestire subito per l’ingresso di Ruben Neves. Si tratta di Ruben Neves, 24enne centrocampista lusitano in forza al Wolverhampton e accostato nelle scorse settimane anche al Barcellona. (Calciomercatonews.com)

Su di lui c'è però una concorrenza importante, il ragazzo è stato già testato da diverse società professionistiche tra cui Genoa, SPAL, Sampdoria e soprattutto Sassuolo, fortemente interessato a Marchese. (Gazzetta Regionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr