Iachini: "Callejon l'ho voluto io, è lui il dopo Chiesa" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Copyright 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati Per la pubblicità. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap.

€ 500.000.007,00 int.

- Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154

(Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

La partita contro lo Spezia di mister Italiano dovrebbe vedere il ritorno in campo della difesa che ha chiuso alla grande lo scorso campionato, quella composta da Pezzella, pronto al debutto stagionale dopo l’infortunio al piede, accanto a Milenkovic e Caceres (leggermente favorito su Igor). (Viola News)

Quest’ultimo, nella conferenza stampa in vista della gara con lo Spezia, ha parlato della posizione in campo che dovrà tenere l’ex Real Madrid. Iachini: “Callejon farà quello che faceva a Napoli”. (CalcioNapoli1926.it)

Se la squadra manca di soluzione offensive, come la Fiorentina contro la Sampdoria, è normale che il rendimento sia peggiore per tutti. Parliamo anche di Bonaventura, altro elemento di qualità superiore: con elementi del genere si potrà far crescere il gioco della squadra. (fiorentinanews.com)

Cosa che invece non è avvenuta nei confronti di Commisso, che pure è rimasto molto deluso avendolo trattato come un figlio: “Sì, Federico ha chiamato, ha salutato e ringraziato. Così Beppe Iachini in conferenza stampa ha commentato la discussissima decisione di affidare la fascia di capitano al partente Chiesa contro la Samp. (Fiorentina.it)

Out Borja (LEGGI ). Queste le notizie principali della giornata viola, sabato 17 ottobre 2020:. Probabile formazione FI.IT: torna Pezzella, c’è Lirola, davanti Kouame (LEGGI ). Do Prado a FI.IT: “Che ricordi la Champions conquistata al Bentegodi” (LEGGI ). (Fiorentina.it)

Nel mezzo si ricomporrà il terzetto formato da Bonaventura, Amrabat e Castrovilli, mentre in attacco il ballottaggio è serrato tra Kouame e Cutrone per far coppia con Ribery. Probabile formazione Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouame, Ribery. (fiorentinanews.com)