Milan, le ultime dall'allenamento di oggi

GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'allenatore avrà quindi a disposizione molte scelte per affrontare il Parma

Si svuota l'infermeria in casa Milan.

Oggi, a Milanello, Stefano Pioli ha infatti potuto lavorare con Mario Mandzukic e Brahim Diaz, che si sono allenati con il gruppo.

Con il rientro di Leao, la squadra è ora quasi al completo, con i soli Romagnoli, Calabria e Maldini ancora fuori.

(GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Arrivano buone notizie dall’infermeria in casa Milan. Alessio Romagnoli oggi ha ripreso a a lavorare in gruppo, per il primo allenamento insieme ai compagni dopo l’infortunio (CIP)

Il prossimo calciomercato non vedrà il riscatto di Mandzukic da parte del Milan. Arrivato al Milan nel corso dell'ultima sessione di calciomercato (quella di gennaio), Mario Mandzukic ha deluso le pur basse aspettative. (Pianeta Milan)

uone notizie per il Milan e per Stefano Pioli. Mario Mandzukic, Brahim Diaz e Rafael Leao si sono allenati con il resto della squadra a Milanello. (Corriere dello Sport.it)

Mandzukic sogna invece la riconferma in rossonero. Malgrado la sua esperienza sia stata complicata, l’ex Juventus può salvare le sorti del suo contratto (in scadenza a giugno 2021) a suon di gol e buone prestazioni: il Milan gliene avrebbe chiesti cinque per il rinnovo (CIP)

Mario Mandzukic lavora in gruppo e si prepara a dare il suo apporto al finale di stagione del Milan, questa volta per davvero. IL FUTURO - Oltre che sul campo, nel prossimo mese e mezzo Mandzukic dovrà anche provare a convincere la società rossonera, e in particolare Paolo Maldini, per il futuro. (Calciomercato.com)

Buone notizie per il Milan e per Stefano Pioli: oggi si solo allenati con il resto della squadra sia Brahim che Rafael Leao. Ecco la foto scelta dal club rossonero: "Determinata ad andare su quella palla" (Pianeta Milan)