Milan, le ultime dall'allenamento di oggi

L'allenatore avrà quindi a disposizione molte scelte per affrontare il Parma
Si svuota l'infermeria in casa Milan.
Oggi, a Milanello, Stefano Pioli ha infatti potuto lavorare con Mario Mandzukic e Brahim Diaz, che si sono allenati con il gruppo.
Con il rientro di Leao, la squadra è ora quasi al completo, con i soli Romagnoli, Calabria e Maldini ancora fuori.
Se ne è parlato anche su altri media
IL FUTURO - Oltre che sul campo, nel prossimo mese e mezzo Mandzukic dovrà anche provare a convincere la società rossonera, e in particolare Paolo Maldini, per il futuro. Ma un grande finale di stagione da parte dell'ex attaccante della Juventus potrebbe, a sorpresa, cambiare le carte in tavola (Calciomercato.com)
Il prossimo calciomercato non vedrà il riscatto di Mandzukic da parte del Milan. Arrivato al Milan nel corso dell'ultima sessione di calciomercato (quella di gennaio), Mario Mandzukic ha deluso le pur basse aspettative. (Pianeta Milan)
È anche per questo motivo che Milan e Juventus potrebbero mettere a segno un clamoroso scambio che andrebbe ad accontentare entrambe le compagini. (Inews24)

Passi in avanti importanti, ad ogni modo, rispetto al lavoro a parte dei giorni scorsi: Mario Mandzukic è tornato ad allenarsi in gruppo e questo non può che essere un segnale positivo per il suo rientro in campo. (Fantacalcio ®)
Mandzukic si era infortunato a metà febbraio, mentre Brahim Diaz aveva riportato un problema alla caviglia in nazionale. Mandzukic aveva riportato un infortunio muscolare nella settimana del derby, a metà febbraio, mentre Brahim Diaz si era infortunato alla caviglia con l'Under 21 spagnola la scorsa settimana. (Sky Sport)
Proprio per celebrare il rientro dei due, il Milan ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto, in cui ci sono proprio loro due in contrasto per arrivare sul pallone. Buone notizie per il Milan e per Stefano Pioli: oggi si solo allenati con il resto della squadra sia Brahim che Rafael Leao. (Pianeta Milan)