Royal Family, Camilla la Regina Consorte, ma il ruolo può cambiare

Royal Family: Camilla la Regina Consorte, ma il suo ruolo può cambiare 12 Settembre 22 / Scritto da: Giuliana Lorenzo Potrebbe anche diventare solo Regina Camilla Parker Bowles, ovvero la Regina consorte potrebbe presto assumere il titolo solo di Regina. A riternerlo il portavoce del nuovo Re, Carlo III. Dopo la morte di Elisabetta II, per volere di quest’ultima, Camilla Shand (meglio nota con il cognome delle prime nozze, ovvero Parker Bowles) è diventata Regina consorte. (361 Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Una folla radunatasi davanti a a Buckingham Palace, nel centro di Londra, ha reso omaggio all'arrivo del corteo di Camilla, la Regina Consorte. (Corriere TV)

Tailor Made – Chi ha la stoffa: tutto sul nuovo format di Real Time. Tailor Made – Chi ha la stoffa è l’adattamento italiano di Blu Yazmine, della BBC. Per Tailor Made sono previste sei puntate, tutte in prima serata su Real Time. (Tutto.TV)

Ultimo aggiornamento il 15 Settembre 2022 – 12:37 L’atleta paralimpica inaugurerà la mostra fotografica del designer Antonio Sotgiu nell’ambito della 17^ edizione del ‘Photofestival’ di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

L’avete apprezzata con il volto di Emerald Fennell in The Crown ma avete mai visto Camilla Shand da giovane? Ecco chi è la Regina consorte. (Contra-Ataque)

Parker Bowles in seguito al primo matrimonio e fino alla stipulazione del secondo con il principe di Galles; Londra, 17 luglio 1947) è, dall'8 settembre 2022, la regina consorte del Regno Unito e degli altri quattordici reami del Commonwealth delle nazioni, in seguito all'ascesa al trono del secondo marito Carlo III Di Carlo ella aveva in precedenza condiviso i titoli come duchessa di Edimburgo, duchessa di Cornovaglia, duchessa di Rothesay, contessa di Carrick, baronessa di Renfrew, rinunciando invece a fregiarsi di quello di principessa di Galles, in onore della defunta prima moglie del re. (Wikipedia)

Presentato il progetto Quality Made Network -QM Net Quality Made travel different il MARCHIO di qualità per una cultura e un turismo sostenibile. Il 30 giugno 2022 è stato dato l’avvio ufficiale al progetto Quality Made Network finanziato dal V° Avviso nell’ambito della programmazione INTERREG MARITTIMO 2014-2020. (Sardegna Reporter)