Parigi: Musetti spaventa Djokovic, Sinner travolto da Nadal

Parigi: Musetti spaventa Djokovic, Sinner travolto da Nadal
Più informazioni:
Rai Sport SPORT

Nel lunedi' dei sogni del tennis azzurro sulla terra battuta di Parigi c'e' pero' anche spazio per un pizzico di rimpianto.

Musetti non e' stato capace di reggere la pressione a livello psicologico, ma ha tutte le qualita' nel proprio tennis, gli auguro il meglio".

Perche' da Jannik Sinner, al terzo esame in pochi mesi contro il re del "rosso" Rafa Nadal, ci si poteva attendere qualcosa in piu'.

Ma vado via contento: se mi avessero detto che avrei vinto due set contro Nole sul centrale, non ci avrei creduto. (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È come chiedere indicazioni per andare a Roma: molte riposte, nessuna che sembra migliore delle altre». La scuola italiana, che nel passato ha prodotto due re Slam al maschile (Pietrangeli e Panatta, in assoluto c’è anche Francesca Schiavone), non è inferiore alle altre (Corriere della Sera)

Ma lui mi ha subito messo pressione con un dritto lungolinea, io ho sbagliato il mio e il match ha cambiato volto. L'altoatesino sconfitto in tre set da Nadal: "Mi aspettavo di fare meglio, ho anche avuto la mia chance per aggiudicarmi un set. (Sky Sport)

Diretta Primo set 18.15- Sinner serve ora per il set;. 18.11 - Nadal serve ora per rimanere nel set e si porta avanti subito per 40-0, per poi chiudere sciolto 5-4. 18.08 - Superati i 40’ di gioco; Sinner al servizio; la prima battuta con palle nuove è efficace e Nadal sbaglia la risposta; il maiorchino sbaglia anche il secondo colpo sullo scambio successivo e la risposta corta per il 40-0; Sinner perde però il controllo della volée di dritto scendendo a rete e regala il punto allo spagnolo; recupera sul punto successivo 5-3. (Corriere della Sera)

Le parole di Schwartzman sulla sfida a Rafael Nadal

Provate a sovrapporre il dritto di Nadal di 16 anni fa con quello di ieri, mentre trafora di silurate il nostro Jannik Sinner. Sinner, Musetti, Berrettini ci sono, se la giocano; sono da primi 10, sono da slam. (Today.it)

7 Giugno 2021. Le parole di Rafael Nadal. Rafael Nadal ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in tre set con Jannik Sinner, sconfitto 7-5 6-3 6-0. Devo giocare bene, ma penso di poterlo fare (Sportal)

Terza volta ai quarti di finale al Roland Garros? Schwartzman è pronto a sfidare Nadal. “Possibile sfida con Nadal? (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr