Anthology of Fear, gameplay rivelato e prologo gratuito

Infine, l’ultima parte di Anthology of Fear si concentrerà sul tema dei ricordi e si svolgerà in uno spazio e un tempo indefiniti.

Torniamo a parlare di Anthology of Fear, horror psicologico annunciato a settembre 2019.

Piotr Rycabel, capo programmatore di RG Crew, ha spiegato:. Anthology of Fear: Prologue permette di dare un’occhiata a parte della prima storia gratuitamente.

La paura non è inequivocabile, può avere facce molto diverse che Anthology of Fear dimostrerà chiaramente. (ilVideogioco.com)

Su altre fonti

La promessa è quella di portare su Xbox Series X migliaia di giochi. Migliaia di giochi, una sola filosofia È stato Jason Ronald, Director of Program Management di Xbox Series X, a parlare a nome della compagnia, svelando tutti i retroscena legati al nuovo progetto di retrocompatibilità. (Multiplayer.it)

Ina Gelbert di Microsoft ha recentemente confermato che la produzione di Xbox Series X è ufficialmente partita, con la speranza di essere presente al lancio in più Paesi possibili. Inoltre, alcuni titoli selezionati proporranno su Xbox Series X un frame-rate praticamente raddoppiato, passando da 30 a 60 fps e, volendo, anche da 60 a 120 fps. (IGN Italia)

In un nuovo post sul blog ufficiale che riassume le funzionalità di retrocompatibilità di Xbox Series X, Microsoft ha suggerito che potrebbe non essere possibile aggiungere altri giochi al suo programma di retrocompatibilità. (Eurogamer.it)

I 15 team presenti all’interno degli Xbox Games Studios starebbero creando la più grande e ovviamente anche la migliore line-up di lancio dell’intera storia di Xbox. (SmartWorld)

E nel mentre potrete giocare su PS4 Pro o Xbox One X, attendendo la Next-Gen. GameStopZing ha preparato un’offerta davvero notevole per tutti coloro che non hanno ancora una PS4 o Xbox One e non sanno se attendere la next-gen o meno. (GameSoul)

Contando il numero di pre-order totali nel primo mese di apertura in Norvegia, Svezia e Danimarca, le prenotazioni di PS5 sarebbero a quota 4.413 unità, contro le 444 di Series X.; si tratterebbe quindi di un rapporto 10:1 in favore della console Sony. (SmartWorld)