Sala: no so ancora formula Salone del mobile, ma sarà attrattiva

askanews INTERNO

Giovedì 29 aprile 2021 - 15:30. Sala: no so ancora formula Salone del mobile, ma sarà attrattiva. Settembre sarà molto importante per voglia ripartenza di Milano. Milano, 29 apr.

Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito della inedita versione settembrina del Salone del mobile del mobile che è stata annunciata ieri.

“Per noi settembre è importantissimo perché ci sarà il Salone, ma anche la pre Cop26. (askanews)

Su altre testate

A riprendere “il filo” di un discorso interrotto in presenza, ma non per relazione, contatto con mercato, professionisti, clienti o semplici appassionati. “Ora proseguiremo in questa direzione – ribadisce Feltrin – come sempre in stretta sinergia con la Città di Milano (uomini e donne comunicazione)

“Come sarà la versione non lo abbiamo ancora capito, però sarà un evento molto attrattivo”. Penso che settembre sarà molto importante per dimostrare la voglia di ripartire di Milano” ha aggiunto Sala a margine della commemorazione della morte di Sergio Ramelli. (MilanoToday.it)

Lo ha annunciato, sulla sua pagina Facebook, il sindaco di Milano Beppe Sala . Milano, Sala annuncia: “Il Salone del Mobile 2021 si farà” (Di giovedì 29 aprile 2021) Milano – “Il Salone del Mobile 2021 si farà ed è una bella notizia per Milano e l’Italia. (Zazoom Blog)

Dopo settimane di dubbi e incertezze finalmente si è arrivati ad una decisione: il Salone del Mobile 2021 si farà. La cosa certa è che tutto il Salone del Mobile 2021 verterà sulla tecnologia (Luxgallery)

Così Carlo Sangalli, presidente di Camera di commercio e Confcommercio Milano, dopo la notizia positiva, arrivata nella giornata di ieri ( LEGGI ), della conferma della prestigiosa manifestazione nel capoluogo, di cui quest'anno ricorrono i 60 anni dalla prima edizione. (VareseNoi.it)

Adesso pancia a terra (vaccinazioni, vaccinazioni) e lavorare sodo. Il Salone del Mobile sarà l’evento con cui ricostruire l’attrattività internazionale di Milano" (IL GIORNO)