Borsa, Wall Street chiude mista: Dow Jones +0,11%, Nasdaq -0,24%

Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente ECONOMIA

Cliccando su "Accetto", sulla pagina o con lo scrolling esprimi il tuo consenso.

– Chiusura mista per la Borsa di New York.

A Wall Street l’indice Dow Jones avanza dello 0,11% a 28.939 punti mentre il tecnologico Nasdaq arretra dello 0,24% a 9.251 punti.

Info su cookies e ritiro del consenso nella. Accetto

(AWE/LaPresse). Questo sito usa i cookies, anche di terze parti.

(Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Ne parlano anche altre fonti

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Londra perde lo 0,43%, Francoforte lo 0,02%, mentre Parigi guadagna lo 0,11%.Al contrario a Wall Street continua l'entusiasmo provocato dalla firma dell'accordo sui dazi (fase uno) tra Usa e Cina, ma anche dalle trimestrali da record delle grandi compagnie americane che macinano utili a livelli inattesi. (Rai News)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

I titoli più pesanti invece sono stati Finecobank (-1,07%) e Mediobanca (-0,66%). (Rai News)

La banca d’affari ha registrato il record di profitti nel 2019 (36,4 miliardi di dollari, 10,72 dollari per azione). Il gruppo bancario americano ha chiuso il quarto trimestre con un utile netto in crescita del 15% a 4,98 miliardi di dollari. (Investire Oggi)

Wall Street si avvia a concludere la settimana in territorio positivo, con lo S&P 500 e il Dow Jones in rialzo di oltre +1,5% e il Nasdaq balzato di quasi +2%. Wall Street si muove poco sopra la parità in territorio record, proseguendo i guadagni di ieri che hanno portato gli indici statunitensi su nuovi massimi storici. (Finanzaonline.com)