TS – Inter, a Zhang i complimenti di due istituzioni: “Un riavvicinamento, non scontato”

fcinter1908 SPORT

Un segnale di disgelo dopo le tensioni del marzo 2020, quando Zhang diede del «clown» al presidente della Serie A per la vicenda del rinvio di Juventus-Inter".

Gli auguri e i complimenti delle istituzioni del calcio nei confronti di Steven Zhang.

Il giornale torinese parla della vittoria nerazzurra dello scudetto e dei messaggi che sono arrivati al numero uno del club. Eva A. Provenzano. Non era scontato ma sono arrivati. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Una vicenda che avrà un’incidenza inferiore sui contagi rispetto alle riaperture, secondo l’infettivologo Massimo Galli: “Se i contagi aumenteranno, cosa che non mi auguro ma temo - dice a FanPage - andranno ben al di là della festa dello scudetto dell’Inter, e non lo dico perché sono interista. (TUTTO mercato WEB)

Novità importanti in vista per il club nerazzurro. Arrivano nuovi importanti aggiornamenti sul futuro dell'Inter. I dettagli: "La manovra con cui Zhang vuole rimanere in sella passa attraverso la semplificazione della struttura societaria. (passioneinter.com)

"E' un giocatore fantastico, mi manca molto perché è un grande - ha detto il sudcoreano a TV3 -. VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI" (Fcinternews.it)

Inter, tutti in ginocchio da Conte: 'Resta qui'. Ma perché se ne dovrebbe andare, con un contratto da 13 milioni?

Se ogni giorno in provincia di Milano vengono scoperti circa 700 nuovi positivi, basta fare la proporzione e si deduce facilmente che, in mezzo a 20 o 30 mila persone, minimo alcune decine di positivi c'erano. (fcinter1908)

Era solo per lo shopping”. Assembramenti prevedibili? (TUTTO mercato WEB)

Se non vogliamo essere seri, cerchiamo almeno di essere realistici:Sia chiaro,: lui è un professionista, per di più straordinariamente bravo, ed è giustissimo che guardi anche ai soldi. E non tiriamo fuori l’idea che possa andarsene per una questione di principio:Se a Conte non arriverà un’offerta esagerata, (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr