Corsico. Giocoleria nel cortile della biblioteca

La giocoleria è una forma d’arte e di cultura adatta a tutti e tutte, è un modo per tornare a sorridere”.

“Ringrazio Stefano Locati – dichiara l’assessora alla cultura Isabella Stoppa – per averci dato l’opportunità di realizzare a Corsico questa performance.

Per questo, è importante ripartire dal settore dell’intrattenimento e riprendere a offrire sul territorio momenti di svago e allegria.

Stefano Locati proporrà il suo spettacolo per bambini domenica 19 settembre alle ore 18 in via Buonarroti 8. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre fonti

I Comuni di Buccinasco, Cesano Boscone, Corsico, Cusago e Trezzano sul Naviglio intendono procedere a una selezione pubblica destinata a persone in situazioni di fragilità economica, interessate a partecipare al corso di formazione professionale per conseguire la qualifica di Ausiliario Socio Sanitario. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Tuttavia, la sua richiesta è stata ignorata e il principe si sarà reso conto che la nonna non lo perdonerà tanto facilmente. X. Il principe Harry compie 37 anni. (Io Donna)

Ringrazio chi ha voluto mettersi alla prova e partecipare al concorso, oltre ai fotografi professionisti chiamati a giudicare le foto” Domenica 19 settembre al Centro Socio Culturale alle ore 16 si terranno le premiazioni della prima edizione del concorso fotografico promosso dall’Amministrazione comunale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Kate consacrata a Regina: l’impresa più difficile con il cognato. Per il momento Kate – che Harry ha sempre definito “la sorella maggiore che non ho mai avuto” – è l’unica ad essere riuscita a parlare direttamente con il cognato e avrebbe avuto la fortuna di conoscere Lilibet via Facetime. (Lolnews)

Mercoledì 15 Settembre 2021, 12:04 - Ultimo aggiornamento: 15:53. LOLNEWS.IT - Con l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, Harry e Meghan hanno posto una pietra miliare nella storia della Royal Family. (Il Messaggero)

Kate – che Harry ha sempre definito “la sorella maggiore che non ho mai avuto” – è l’unica finora ad essere riuscita a parlare direttamente con il cognato e si sta dimostrando in grado di fare da collante, di guardare al futuro e di saper perdonare per il bene superiore della monarchia… Le manca solo l’impresa più difficile per ottenere definitivamente la corona: riportare a casa il figliol (pardon il cognato) prodigo (Foto: Kikapress – Music: “Summer” from Bensound. (Leggo.it)