Maionchi, Milo e Berti insieme in un viaggio pieno di sorprese

A seguire, dopo la Capitale, si sposteranno prima a Siviglia, poi nel Deserto di Tabernas, a Granada e infine a Valencia.

Mara Maionchi, Orietta Berti e Sandra Milo sono le protagoniste di «Quelle Brave Ragazze», tre protagoniste dello spettacolo italiano per la prima volta in viaggio insieme, in giro per la Spagna.

L’idea del programma è di Maionchi che ha pensato bene di sorprendere in continuazione le sue compagne di viaggio. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Orietta ha poi confessato che Osvaldo le è sempre stato vicino, soprattutto nei momenti più bui: "Abbiamo condiviso anche delusioni e insuccessi. 21 maggio 2022 a. a. a. In questi giorni è andata in onda nel programma Quelle brave ragazze, Orietta Berti insieme alle amiche Mara Maionchi e Sandra Milo (Liberoquotidiano.it)

Nella foto il trio in un momento di relax nel loro (bellissimo) appartamento. Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti in partenza on the road. “Quelle brave ragazze”, produzione Sky Original realizzata da Blu Yazmine da un’idea di Mara Maionchi, porterà in giro per la Spagna queste tre protagoniste assolute dello spettacolo italiano, coinvolgendole in alcune attività straordinarie e altre più quotidiane, in esperienze per loro fuori dal comune, in eventi locali tradizionali. (Sky Tg24 )

Orietta, Mara e Sandra, messe a confronto, hanno tre storie di vita abbastanza singolari e tre modi diversissimi di affrontare il quotidiano. Il prototipo Mara Maionchi ha girato mezzo mondo ed è abituata a vedere di tutto (Rolling Stone Italia)

Le protagoniste saranno tre donne conosciute nella televisione italiana: Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti. Quelle brave ragazze su Sky con Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti: quando esce. (LA NOTIZIA)

Appena arrivate a Madrid, Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti affrontano la prima missione del viaggio di “Quelle Brave Ragazze” (ogni giovedì su Sky e in streaming su NOW): devono salire sul palco dov’è in corso un concerto rock e fare un selfie con i componenti della band. (leggo.it)

La televisione italiana non è un paese per giovani, per così dire. (Wired Italia)