ROMA-CAGLIARI: le probabili formazioni e dove vederla in TV

Giallorossi.net SPORT

ARBITRO: Maggioni. Guardalinee: De Meo – Muto. Quarto Uomo: Volpi. Var: Pairetto. Avar: Carbone

Le uniche armi che avrà Mou a partita in corso restano gli attaccanti, con Perez, Felix e Shomurodov come possibili ricambi.

Queste le probabili formazioni di Roma-Cagliari, gara che si disputerà domenica 16 gennaio ore 18:00 allo Stadio Olimpico, diretta tv in esclusiva su DAZN:. ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; S. Oliveira, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

Da queste sfide sono arrivate 21 vittorie per la Roma, 4 per i sardi, ma anche 16 pareggi. Prima della gara di questa sera, la squadra sarda vanta in graduatoria 21 punti (3 vittorie, 7 pareggi, 11 sconfitte). (Metropolitan Magazine Roma)

Non sufficiente – pesano gli errori difensivi sui primi due gol – ha comunque fatto intravedere spunti interessanti. Per medicare la situazione di emergenza difensiva, Mou prescriverà quasi sicuramente il ritorno alla difesa a quattro. (Pagine Romaniste)

A centrocampo esordio per Sergio Oliveira affiancato da Veretout, ma l’ex Fiorentina è in dubbio in caso di passaggio al 4-3-3 Possibile il passaggio al 4-3-3 con Veretout in panchina. La Roma torna in campo dopo la sconfitta di 7 giorni fa in casa contro la Juventus. (ForzaRoma.info)

Il Romanista riporta le parole di Mourinho verso il Cagliari: "Tornare a vincere". vedi letture. "Tornare a vincere". Per l'allenatore portoghese è fondamentale ritrovare i tre punti dopo la beffa con la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Probabile formazione Roma – La sconfitta contro la Juventus nel 21° turno pesa, lo ha ammesso anche Mourinho in conferenza stampa. www.imagephotoagency.it. Probabile formazione Roma: le scelte sulla trequarti e in attacco. (FantaMaster)

Una squadra che “a fine stagione non sarà lì in fondo in classifica”, spiega Mourinho in conferenza stampa, perchè “ha un allenatore di esperienza e giocatori bravi. Sul fronte offensivo Mourinho dovrebbe schierare l’attacco titolare con Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan alle spalle di Abraham. (Quotidiano di Ragusa)