LeBron James sempre più nella storia

RSI.ch Informazione SPORT

Altro record per LeBron James.

Ciò significa che il nativo di Akron è il primo giocatore della storia a registrare almeno una tripla doppia contro ogni franchigia della NBA.

Il Prescelto nella notte ha fatto segnare l'ennesimo primato di una già ricca carriera, mettendo a referto, nel successo dei suoi Lakers sui Thunder per 112-107, una tripla doppia da 25 punti, 11 rimbalzi e 10 assist.

(RSI.ch Informazione)

Su altre fonti

Solo quattro partite, ma tantissime storie da raccontare nella notte NBA appena trascorsa. Da sottolineare anche le prove degli italiani, con un super Gallinari da 25 punti contro i Lakers e un Nicolò Melli che ne segna 14 nella vittoria di New Orleans sui Blazers. (Sky Sport)

Foto: Matteo Marchi. Dopo ulteriori accertamenti all’occhio di Kyle Kuzma, i Los Angeles Lakers hanno comunicato che il giocatore si allenerà giovedì e sarà disponibile per la partita di venerdì contro gli Oklahoma City Thunder. (Sportando)

Il Gallo ha messo a segno 25 punti, con un ottimo 7/11 dal campo (2/5 da tre) e 9/11 dalla lunetta. 11 dei suoi punti sono arrivati nel terzo quarto, nel quale OKC è tornata sotto dopo aver chiuso il primo tempo sotto di 10. (Sky Sport)

Chi non ha nulla da temere può stare tranquillo». Benvenuti se persone perbene» Il leader della Lega: «Molti vogliono venire da noi, ci saranno tanti no. (DiariodelWeb.it)

Il giocatore ha celebrato la sua ultima impresa anche attraverso i suoi profili social. Per LeBron James, si tratta della quinta tripla doppia stagionale e dell’86esima realizzata in tutta la sua carriera. (NbaReligion)

Oklahoma City: GALLINARI 25 (5/6, 2/5, 9/11 tl), 6 rimbalzi, 1 assist e 2 perse in 30’32”. James diventa il primo in tripla doppia contro 30 squadre, Davis mette 34 punti: per il gialloviola 12ª vittoria in 14 partite. (La Gazzetta dello Sport)