Donna trovata morta in casa in Alto Adige: arrestato il marito

Virgilio Notizie INTERNO

VIRGILIO NOTIZIE | 31-01-2020 07:15

Donna trovata morta in casa in Alto Adige: arrestato il marito Il marito non avrebbe fornito a magistrati e investigatori un'effettiva spiegazione di quanto avvenuto alla coniuge. Svolta nel caso della giovane donna pakistana trovata morta nella giornata di giovedì 30 gennaio nel suo appartamento a Versciaco, in Alto Adige.

Come riporta ‘Ansa’, dopo una notte in caserma, è stato disposto il fermo del marito, Z. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Nell’abitazione, che si trova nell’abitato di Versciaco, frazione di San Candido, si sono portati i carabinieri e la Procura con i pm Sara Rielli e Andrea Sacchetti. Il dramma del femminicidio si ripete in Alto Adige, il primo caso del 2020, in alta val Pusteria dove nel pomeriggio di oggi (30 gennaio) il corpo di una donna è stato ritrovato all’interno di un appartamento. (La Voce di Bolzano)

Da nord a sud, la scia di sangue non si ferma. Sottoposto a rilievi fotodattiloscopici e a visita medica, il presunto uxoricida è stato condotto al carcere di Bolzano. (Today)

Nel frattempo è bene stare a casa, evitando contatti con i familiari. La prima regola, suggeriscono gli esperti, è lavare le mani con acqua e sapone per almeno 20 secondi; se questo non è possibile un'alternativa è un disinfettante che contenga almeno il 60% di alcol. (Trentino)

Fatima Zeeshan, 28enne in avanzato stato di gravidanza, viveva col marito al terzo piano di un appartamento. È stata trovata senza vita in camera da letto: è deceduta per asfissia. (Alto Adige)

Intanto, a Roma, confermati i primi due casi sul territorio nazionale. Si tratta di una coppia di turisti cinesi originaria della provincia di Wuhan in viaggio nella capitale, attualmente ricoverati nell'ospedale Spallanzani. (il Dolomiti)

«Fermarsi sempre in caso di incidente, prestare soccorso ai coinvolti se feriti e scambiare i dati con la controparte». Pochi minuti dopo, la stessa vettura ha provocato un secondo incidente in via Musy, rimanendo seriamente danneggiata e quindi nell'impossibilità,questa volta, di fuggire dal luogo dell'incidente. (Alto Adige)